SNAITECH e Greentube, la divisione di Novomatic Interactive, annunciano un accordo per il mercato italiano. Il brand storico delle scommesse in Italia si afferma sempre di più anche nel settore dell’online gaming e tutti i prodotti in licenza di Greentube, incluso “Book of Ra ™ deluxe”, sono ora disponibili sia sul sito snai.it che sull’app “Snai Slot”.

L’accordo fornisce inoltre a Snaitech l’accesso ai classici titoli terrestri di NOVOMATIC, molti dei quali sono stati convertiti con successo in versione online e sono riproducibili su una vasta gamma di dispositivi digitali.

«Il lancio della slot online “Book of Ra Deluxe” di Greentube sul sito Web, l’app e il mobile site Snai Slot costituisce un plus molto importante per la nostra azienda – dichiara Alessandro Allara, Snaitech Sports & Digital Director – sia per la qualità del prodotto, che da sempre è uno dei più amati e richiesti dai giocatori, che per l’innovativo contributo tecnologico. Da quando abbiamo lanciato il gioco oltre ottomila nuovi clienti si sono registrati e hanno iniziato subito a giocare. Questo lancio è per Snaitech molto significativo anche perché per la prima volta abbiamo introdotto una nuova piattaforma di casinò – “Casinò Snai” – sviluppata e gestita internamente. Un passo avanti che ci consente di soddisfare sempre più le esigenze dei nostri clienti, per garantire loro un’esperienza di gioco completa, competitiva e sicura».

Daniel Lechner, Head of Sales di Greentube, ha dichiarato: “La collaborazione con Snaitech dimostra che il nostro portafoglio è diventato un must per gli operatori italiani e aggiunge un altro marchio leader alla nostra base di clienti in rapida crescita in Italia. L’Italia è un mercato strategicamente importante per noi ed è fantastico vedere la nostra offerta di prodotti ottenere risultati eccezionali”.