Innovazione e differenziazione prodotto per un’esperienza di gioco unica, all’insegna del divertimento

Il Gruppo Sisal continua la sua strategia di innovazione prodotto lanciando il nuovo sistema di gioco VLT NEXT – VLT Technology, rafforzando il processo di differenziazione prodotto, con l’obiettivo di offrire sempre alla propria clientela la miglior offerta di intrattenimento.

 

“NEXT” rappresenta la prima piattaforma sul mercato italiano in grado di integrare in modo semplice e immediato i giochi dei principali produttori nazionali ed internazionali. Questa flessibilità è stata fortemente voluta da Sisal per poter perseguire con maggiore velocità ed intensità la continua ricerca di innovazione e differenziazione di prodotto, iniziata anni fa con i primi giochi in esclusiva e branded come More Hearts, Pyramid Quest, Zodiaco, Moto GP, Diabolik e Lupin III.

 

“NEXT” nasce dalla partnership tra Sisal e Astro Gaming,importante operatore a livello internazionale, di consolidata esperienza nello sviluppo di sistemi e giochi sia per il mercato land base che on line. Le due aziende, fin da subito, hanno condiviso l’esigenza sviluppare una piattaforma che consentisse libertà di proposizione contenuto, proveniente dai diversi produttori di titoli. Da qui l’idea di una piattaforma che consentisse rapidità e facilità di integrazione, per garantire un’offerta ampia in grado di soddisfare i vari target di clientela.

 

La piattaforma NEXT è ad oggi attiva sul network Sisal con cabinet Astro Gaming e 7 giochi, Atlantis, Diamond Monkey 7, Ghost Hunter, Sapa Inca, Neo Wild West, Spaghetti Western e Book of Cleopatra, prodotti da software house nazionali ed internazionali. Per fine 2019 l’offerta si amplierà con altri 7 giochi, così da garantire fin da subito un’ampia scelta ai propri clienti.

 

Numerosi sono i partner che hanno già abbracciato questa iniziativa e con i quali stiamo collaborando attivamente come:Nazionale Elettronica, Five Reels, 7ABC, Eventicomunicazione,PSM, Filsgaming e Game System Technology.

 

Il prossimo anno l’offerta di gioco NEXT si amplierà ulteriormente grazie alla partnership con Scientific Games, società internazionale leader nel settore del gaming. La collaborazione tra le due Aziende ha già portato allo sviluppo di un nuovo cabinet – certificato Gaming Laboratories International (GLI) – che racchiude le ultime novità funzionali a livello internazionale, per consentire una migliore fruibilità di gioco: design ergonomico, tecnologia “frame light” per migliorare la visibilità dello schermo, schermo “PCAP multitouch” per agevolare le personalizzazione del gioco e “PC fanless”, prodotto da PSM, per una migliore performance della macchina e stabilità di gioco.

 

“Sono molto orgoglioso di potervi presentare oggi NEXT, la piattaforma di gioco VLT, che rappresenta il prossimo passo dell’offerta di gioco sul mercato Italiano, nata dalla collaborazione con il nostro partner Astro Gaming” – ha commentato Marco Bedendo, Responsabile Business VLT Sisal Entertainment – “NEXT è la naturale evoluzione della strategia del Gruppo Sisal, che ha sempre fatto dell’innovazione uno dei suoi pilastri. NEXT è nata dalla volontà di avere una piattaforma flessibile, che consentisse, con grande facilità e velocità, di integrare molteplici contenuti di gioco, così da fornire un’offerta di prodotto sempre aggiornata, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti”.

 

Commenta su Facebook