La Philippine Amusement and Gaming Corporation (PAGCOR) ha confermato ufficialmente la piena collaborazione per il prossimo spettacolo di Manila del 2024 di SiGMA Asia. L’evento, che segue il debutto di successo dello scorso anno, si svolgerà presso l’SMX Convention Centre, a Pasay, Manila dal 3 al 5 giugno.

In un documento PAGCOR ha comunicato che riconoscono l’immenso potenziale dei settori del gioco e della tecnologia finanziaria nelle Filippine e “crediamo che il vertice SiGMA Asia giocherà un ruolo fondamentale nell’elevare ulteriormente queste industrie a nuovi livelli. Riunendo le principali parti interessate, i leader di pensiero e gli innovatori, questo vertice promette di promuovere la collaborazione, guidare l’innovazione ed esplorare opportunità di crescita e sviluppo all’interno di questi settori dinamici”.

Continuano sottolineando la loro fiducia nel fatto che il “SiGMA Asia Summit non solo mostrerà le Filippine come un hub per il gioco e la tecnologia finanziaria, ma faciliterà anche discussioni e iniziative significative che contribuiranno al progresso generale di queste industrie in questa regione”.

E affermano di essere “impegnati a sostenere iniziative che promuovono lo sviluppo economico e la partnership e sono entusiasti di collaborare con SiGMA Asia.

Attendiamo con impazienza una partnership fruttuosa e l’impatto positivo che questo vertice porterà senza dubbio al panorama del gioco e della tecnologia finanziaria nelle Filippine”.

In un’intervista con SiGMA News il mese scorso, il presidente e CEO di PAGCOR Alejandro Tengco ha affermato che l’Agenzia sta definendo i piani per rendere le Filippine una giurisdizione di gioco attraente.

“Gli investitori – ha detto Tengco – possono aspettarsi cambiamenti più strutturali verso un’infrastruttura legale più completa che, a sua volta, dovrebbe rendere le Filippine una giurisdizione di gioco più attraente. Continueremo anche ad abbassare i nostri canoni di licenza e a modernizzare i nostri sistemi per aiutare a realizzare la nostra visione di rendere le Filippine il gold standard nel gioco d’azzardo nella regione Asia-Pacifico”.

Articolo precedenteBetsson, pubblicato il rapporto annuale e di sostenibilità 2023
Articolo successivoFabio De Martino: relazioni umane e amore per l’innovazione al servizio dell’iGaming