Snaitech, uno dei principali operatori in Italia nel settore del gioco legale, e Inspired Entertainment, fornitore leader di contenuti, sistemi e soluzioni di gioco, annunciano oggi il consolidamento della propria collaborazione. 

Inspired rinnova la propria partnership con Snaitech in qualità di fornitore di sport virtuali: in virtù dell’accordo garantirà prodotti ed esperienze di gioco all’avanguardia disponibili sia sulle piattaforme online che presso la capillare rete di punti vendita retail del Gruppo. 

«Siamo felici che la collaborazione con Inspired continui a crescere e consolidarsi nel corso degli anni – ha commentato Agostino Romano (nella foto), Chief Retail Operations Officer di Snaitech. L’accordo amplia la nostra offerta con prodotti all’avanguardia e di indiscutibile qualità che vanno ad implementare l’esperienza di gioco ed intrattenimento esclusiva, immersiva e tecnologicamente sofisticata che ricerchiamo e costruiamo ogni giorno per i nostri consumatori, senza eccessi e perseguendo una modalità di gioco che sia sempre, e prima di ogni cosa, responsabile e consapevole». 

«Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Snaitech, continueremo ad impegnarci per fornire prodotti eccezionali a supporto delle piattaforme retail e online del Gruppo – ha dichiarato Brooks Pierce, Presidente e CEO di Inspired –. Abbiamo diversi prodotti interessanti in fase di sviluppo che daranno agli utenti italiani la possibilità di accedere alle nostre proposte più innovative nel campo degli sport virtuali. Siamo certi che l’esperienza fornita sarà ancor più unica ed accattivante»

I prodotti Virtual Sports di Inspired hanno raggiunto una popolarità globale, conquistando utenti in 35 Paesi attraverso una vasta rete di oltre 40.000 punti vendita e più di 100 siti web.  

Articolo precedenteArezzo, al via corso obbligatorio per titolari e addetti di attività con spazi per il gioco a vincita in denaro
Articolo successivoOrdine Assistenti Sociali del Piemonte, il presidente Attinà: “Bocciatura pdl su contrasto gioco d’azzardo patologico occasione persa”