Il nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 2 maggio

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 2 maggio 2024.

Ripe Rewards: succose vincite vi aspettano!

Sulla griglia 5×5 appaiono simboli come fette di anguria, grappoli d’uva e melograni; quando tre o più simboli dello stesso tipo si trovano adiacenti tra loro, si formano le combinazioni vincenti.

I Wild possono apparire in qualsiasi giro, sostituendo tutti i simboli tranne lo Scatter. Ogni volta che un Wild colpisce, porta con sé un moltiplicatore casuale di x2, x3 o x5, che si applica a tutte le combinazioni vincenti di cui il Wild fa parte. Se più Wild fanno parte della stessa vincita, i loro moltiplicatori si accumulano.

Cosa aspettarsi:

  • Se si colpiscono tre o più Scatter in un qualsiasi giro, si attiverà un round bonus di giri gratuiti, che assegnerà sette partite gratuite all’inizio.
  • Ogni Wild che colpisce durante il round bonus rimarrà fino alla fine del round, aumentando le possibilità di vincita.
  • L’atterraggio di due Scatter durante il round bonus assegna tre giri gratuiti aggiuntivi e aggiunge un moltiplicatore x2 a tutti i Wild sullo schermo, mentre l’atterraggio di tre Scatter garantisce un moltiplicatore x3 e cinque Scatter un moltiplicatore x5.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: PSG a caccia dell’impresa a Barcellona. Morata punta il Borussia, lo spagnolo primo marcatore a 5,50 su Sisal
Articolo successivoNapoli, TAR respinge ricorsi contro regolamento su gioco d’azzardo (superato dalla norma regionale)