Il software provider lancia l’ennesima slot Deluxe con un ottimo potenziale di vincita

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti nel settore iGaming, ha aggiunto Aztec Gems Deluxe al suo portfolio in continua crescita.

La video slot in formato 3×3 è decisamente elettrizzante e aggiunge un tocco moderno a un classico ricco di gioielli con i suoi jackpot fissi a cui si accede tramite la funzione Respin.

Se quattro simboli Denaro appaiono sui rulli contemporaneamente, viene attivato il round Respin. Questo fa sì che i simboli Denaro rimangano appiccicosi mentre i giocatori mirano a riempire l’intera griglia con simboli corrispondenti per vincere un premio bonus o un moltiplicatore casuale, scelto tramite un giro della ruota.

Grazie a un gameplay semplice e fluido, oltre a una meccanica che bada al sodo, Aztec Gems Deluxe si aggiunge al ricco portfolio di slot Pragmatic Play, dando seguito al lancio di un altro titolo “deluxe”, Great Rhino Deluxe.

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Lo sviluppo di giochi leader del settore è ciò di cui siamo orgogliosi a Pragmatic Play, e siamo entusiasti di presentare il nuovo membro della famiglia deluxe, Aztec Gems Deluxe.

“Prendere le slot favorite dai fan e offrire loro funzioni innovative e divertenti che coinvolgano i giocatori è uno dei nostri cavalli di battaglia. Siamo molto curiosi di ricevere i primi feedback dei fan e dei nostri operatori partner”.

Il portfolio di slot online targato Pragmatic Play continua a crescere al ritmo di quattro titoli nuovi ogni mese. Tutte le video slot Pragmatic Play, così come i suoi prodotti Live Casino e Bingo, sono disponibili attraverso una singola API.

Sul sito di Pragmatic Play è possibile trovare tutte le slot gratis del software provider.