Il nuovo titolo disponibile in esclusiva per il mercato italiano su BetFlag fino all’8 aprile

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su BetFlag fino al giorno 8 aprile 2024.

Preparatevi a scambiare i rulli con i cavalli da corsa con Big Bass Day at the Races.

Galoppate verso la vittoria in questo titolo a tema cavalli da corsa giocato su rulli 5×3.

Anche su questa versione troverete le familiari caratteristiche della popolare saga di Big Bass le quali, sono state adattate al fine di riflettere il nuovo tema offerto.

I giocatori devono abbinare i simboli della birra, del binocolo e del calice di champagne sulle 10 linee di pagamento della slot per ottenere una vincita. Per accedere al round bonus sono necessari tre scatter tuttavia, se ne ottengono solo due si attiva una funzione casuale in cui è possibile ottenere il terzo, sbloccando il round di giri gratuiti.

Cosa aspettarsi:

  • Prima dell’inizio dei giri gratuiti, i giocatori scelgono tra una selezione di cavalli, ognuno dei quali rivela una caratteristica che sarà presente durante il bonus.
  • Questi possono garantire più giri, aggiungere premi a vincita istantanea garantiti, rimuovere il premio in denaro istantaneo più basso e molto altro ancora.
  • Ogni quattro simboli del pescatore atterrati garantiranno altri 10 giri gratuiti e un moltiplicatore crescente.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

18+ | GiocaResponsabile.it

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura, premio in memoria di Maurizio Schettino: missione compiuta per Caio Titus Bond
Articolo successivoPadova, bar rischia la chiusura definitiva: sospese per la terza volta le licenze di somministrazione alimenti e bevande e raccolta scommesse