I clienti di 32Red avranno presto accesso all’impressionante portafoglio di slot del provider

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’igaming, ha stretto una partnership con il noto marchio 32Red per portare la sua offerta di slot online proprietarie e di terze parti  in tutto il mercato del Regno Unito.  

Il pubblico dell’operatore ha ora accesso al già rilevante portafoglio di contenuti igaming di Pragmatic Play, inclusi i famosi titoli di slot  The Hand of Midas ,  Book of Kingdoms  e  Book of Tut . 

Di proprietà di Kindred Group, 32Red è uno degli operatori di gioco più riconosciuti del Regno Unito, che offre il più recente intrattenimento di casinò e slot insieme a un’ampia varietà di table games. 

L’ultimo accordo di Pragmatic Play espande ulteriormente la presenza dello studio in Europa, sulla scia di una serie di accordi commerciali di alto profilo con fornitori leader come Betway, Kindred Group e EGT Digital. 

Bhotesh Maheshwari, Vice President of Commercial Strategy and Operations di Pragmatic Play , ha dichiarato: “32Red è un attore chiave nel mercato del Regno Unito, quindi siamo lieti di annunciare la nostra partnership con il marchio. 

“Il nostro portafoglio offre agli operatori partner un’ampia selezione di giochi all’avanguardia progettati per giocatori di tutti i gusti e non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà questo rapporto.” 

Adam Newnham, Commercial Operations Manager di 32Red , ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di lanciare i contenuti coinvolgenti di Pragmatic Play mentre continuiamo ad espandere la nostra offerta di giochi su 32Red.   

“Ci aspettiamo che i contenuti di Pragmatic Play siano graditi al nostro pubblico e non vediamo l’ora che arrivi una collaborazione di successo”. 

Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, offre anche giochi di casinò dal vivo e bingo come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile attraverso una singola API.