Playnetic, la nuova attività di iGaming immersivo, ha segnato la sua introduzione nel settore con il botto dopo aver goduto di un lancio di successo all’ICE London di quest’anno. Utilizzando l’importante evento di settore per annunciarsi ufficialmente e rafforzare i messaggi chiave dell’azienda ai suoi partner, Playnetic ha anche rivelato i dettagli di dieci entusiasmanti titoli di casinò, mentre ha presentato in anteprima i giochi del suo portafoglio in continua espansione. 

La fiera ha visto Playnetic dare il via alla sua missione nell’offrire titoli innovativi costruiti con la tecnologia più recente e le funzionalità di gioco più entusiasmanti. Presso l’ICE sono stati trattati i potenziali collaboratori a una sbirciatina sotto il cofano della nuova azienda, e la possibilità di capire i livelli di qualità, affidabilità e servizio offerti. 

Il nuovo operatore di iGaming ha presentato in esclusiva dieci giochi della sua libreria in crescita, dimostrando una gamma di titoli accattivanti che sono pronti a entrare nei principali mercati globali. 

La collezione comprende otto slot tematiche e due classici giochi da tavolo, tra cui titoli emozionanti: Max Catch, Miners are Wild e Thor’s Wild Power. Questi giochi avvincenti sono stati al centro dell’attenzione per il popolarissimo torneo giornaliero di Playnetic, presentando audiovisivi incantevoli e una varietà di meccaniche, il trio di titoli ha attirato Più di 300 giocatori ogni giorno, con nove fortunati giocatori che portano a casa una collezione di fantastici premi.  

Dan Phillips, CEO di Playnetic, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver avuto un lancio di tale successo in uno degli eventi di gioco più importanti dell’anno. È stato un piacere parlare con una varietà di esperti del settore e trasmettere la nostra visione per ciò che possiamo offrire in un ambiente di business molto competitivo. È stato fantastico vedere così tanti contatti positivi per il nostro CCO, Julian Borg-Barthet e il team di vendita; evidenziando che spettacolo trionfale è stato. Non vediamo l’ora che arrivi l’anno a venire e di mostrare altri contenuti della nostra libreria di giochi in crescita, oltre ai dieci titoli che abbiamo lanciato all’ICE. Abbiamo molto in programma e siamo entusiasti di continuare a crescere e lasciare il segno nelle giurisdizioni chiave“. 

Altri titoli interessanti e originali presentati all’ICE sono stati: Pop the Bank, Osiris Fortune, Nefertiti’s Ring Jackpot, Dragon’s Blaze, Max Catch e Bison Trails. Ogni gioco presenta un design unico, con la maggior parte che presenta una modalità Free Spins molto ricercata, oltre a una serie di meccaniche e moltiplicatori progressivi, garantiti per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori. 

Articolo precedenteCatania, cartoleria trasformata in sala giochi abusiva: sequestrate due slot, 22mila euro di multa al titolare
Articolo successivoSenato, riordino gioco online in Commissione Finanze: Freni (Mef) deposita nota di chiarimenti