Play’n GO scava nel passato di Syn the Shapeshifter per rivelare le origini della loro immensa ricchezza in Tales of Mithrune Syn’s Fortune, una slot online ricca di magia.

The Kingdom of Mithrune è un luogo meraviglioso, popolato da una miriade di persone diverse. Gli eroi si scontrano con i cattivi mentre competono per la supremazia in tutta la terra, il che ha portato alcuni di quegli eroi ad elevarsi al di sopra degli altri per diventare veri e propri Champions di Mithrune.

In Tales of Mithrune Syn’s Fortune, i giocatori scopriranno le origini di uno dei campioni di Mithrune, Syn the Shapeshifter. Gireranno i rulli 5×4 e cercheranno una serie di emozionanti funzioni bonus per scoprire la storia di come Syn ha acquisito la loro impressionante ricchezza.

I poteri di Syn come mutaforma entrano in gioco sui rulli con il simbolo Syn. Questo simbolo è il primo premio. Qualsiasi tipo di simbolo può essere trasformato nel simbolo Syn e anche tutte le altre istanze di quel simbolo verranno trasformate, creando più modi per il giocatore di vincere in un round.

Se i giocatori sbloccano il round Free Spins, giocheranno prima la funzione Power Up in stile hold and win, che può garantire uno dei tre bonus: potenziamenti dei simboli, giri gratuiti extra o un moltiplicatore.

Tales of Mithrune Syn’s Fortune è la prima aggiunta alla serie Mithrune, dopo il popolare Champions of Mithrune, e si unisce a molti altri entusiasmanti titoli del genere fantasy nella libreria di Play’n GO. Dalle slot Arthurian Legend all’Antico Egitto, il catalogo di Play’n GO pullula di una varietà di diversi titoli a tema fantasy e giochi come Tales of Mithrune Syn’s Fortune sono perfetti per i giocatori che amano i mondi fantasy sia per la loro evasione che per l’ambientazione magica.

Magnus Wallentin, Games Ambassador a Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rilasciare un secondo titolo nell’universo di Mithrune e di offrire ai fan uno sguardo più approfondito sulla storia sia del Regno di Mithrune che di Syn il Mutaforma. Il team di Play’n GO è sempre incredibilmente orgoglioso di ogni nuova uscita, e ancora di più quando si tratta di creare sequel di versioni preferite dai fan con funzionalità popolari e nuove innovative. Con funzionalità come i Free Spins e la pozione Power Up, c’è molto in cui i giocatori possono davvero rimanere colpiti con Tales of Mithrune Syn’s Fortune”.

I giocatori adoreranno immergersi nel passato di Mithrune e scoprire l’immensa ricchezza di questo mutaforma in Tales of Mithrune Syn’s Fortune. E chi lo sa? Potrebbero ottenere una fetta di quella fortuna …

Articolo precedenteIppodromo Snai La Maura, alla “prima” del 2024 Colibrì Jet vola in alto nel Premio Aligero
Articolo successivoBGaming lancia Wild Tiger, una slot ambientata in Estremo Oriente