Play’n GO ha annunciato oggi una nuova partnership con MoneyGram Haas F1 Team, in vista del Gran Premio di Las Vegas del Campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2023.

La partnership pluriennale vedrà inizialmente il logo di Play’n GO adornare la fiancata della VF-23 e l’abbigliamento della squadra nella stagione 2023. Il logo Play’n GO sarà aggiunto alle tute dei piloti del MoneyGram Haas F1 Team Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg in tempo per l’inizio del Campionato mondiale FIA di Formula 1 del 2024. Prima azienda svedese ad essere sponsor principale di un team di Formula 1 da molti anni a questa parte, Play’n GO inizierà ad attivare immediatamente la partnership per contribuire a portare ancora più divertimento in un ambiente altamente regolamentato.

Play’n GO è leader mondiale nella fornitura di intrattenimento all’industria dei casinò ed è il creatore di alcuni dei giochi di casinò online più giocati al mondo, tra cui Book of Dead, Gerard’s Gambit, Reactoonz e la serie Moon Princess. Impegnata a promuovere un’industria del gioco regolamentata e costruita intorno al divertimento e all’intrattenimento, i giochi della società attirano regolarmente più di un milione e mezzo di giocatori unici e oltre un quarto di miliardo di giri al giorno.

“La F1 è una delle principali proprietà di intrattenimento globale, in cui sport e tecnologia vengono spinti sempre più avanti in una delle competizioni più regolamentate ed emozionanti al mondo – ha dichiarato Johan Törnqvist, Amministratore Delegato e Co-Fondatore di Play’n GO -. Crediamo che l’intrattenimento, unito a una forte regolamentazione e all’innovazione, permetterà all’industria del gioco di continuare a prosperare per molti anni a venire. La nostra partnership con il MoneyGram Haas F1 Team introdurrà i nostri giochi a un pubblico globale completamente nuovo, e siamo entusiasti di far parte del viaggio di Haas per portare avanti le prestazioni e l’innovazione sia in pista che fuori”.

“Siamo lieti di collaborare con Play’n GO, leader mondiale nel settore dei giochi – ha commentato Guenther Steiner, Team Principal di MoneyGram Haas F1 Team -. La portata delle loro ambizioni si sposa perfettamente con le nostre, che puntano al progresso attraverso l’integrità, l’innovazione e l’intrattenimento. Si tratta di un vero e proprio attore globale, che sta aprendo la strada all’espansione del settore dei giochi anche qui in America. Sono certo che grazie a questa partnership saremo in grado di mostrare l’emozione della Formula 1 a legioni di nuovi fan, sia in patria che a livello internazionale. La nostra è una collaborazione a lungo termine e non vedo l’ora di costruire insieme una proposta potente nel corso dei prossimi anni”.

Articolo precedentePlay’n GO fa divertire con Invading Vegas: Las Christmas
Articolo successivoAffPapa, nuova partnership con YesPlay Affiliates