Play’n GO con Monkey: Battle for the Scrolls propone una slot online ricca di personaggi leggendari e ricompense celesti

Play’n GO affronta le forze del male che affliggono il mitico regno in Monkey: Battle for the Scrolls, una slot online ricca di personaggi leggendari e ricompense celesti. Viaggia con il leggendario Re Scimmia, Sun Wukong, mentre combatte i demoni e insegue le sacre pergamene custodite nelle grinfie di forze malvagie.

In Monkey: Battle for the Scrolls, i giocatori possono far girare i rulli per aiutare il Monkey King e i suoi amici nella loro missione, guadagnando grandi ricompense nel processo. Sopra i rulli, i giocatori vedranno da una a quattro icone di personaggi. Ad ogni giro, queste icone cambieranno posizione.

Se uno Scatter demoniaco atterra su un rullo con l’icona di un personaggio, attiva la funzione di quel personaggio. Se si ottengono più Scatter, più feature vengono attivate in sequenza, ricalcolando le vincite dopo ogni feature.

I giocatori possono anche aspettarsi il round Free Spins. Raccogliendo tre o più simboli Closed Scripture Scatter nel gioco base, viene attivato il round Free Spins. I giocatori scelgono quindi uno dei quattro personaggi, ognuno dei quali offre un numero diverso di giri e un valore moltiplicatore. Durante il round Free Spins, il personaggio scelto rimane sopra i rulli e la sua funzione si attiva quando appare una pergamena sotto di loro. Se uno Scripture Scatter si ferma sotto il personaggio, le vincite derivanti da quella funzione vengono moltiplicate.

Ad aumentare l’eccitazione ci sono due jackpot progressivi, uno maggiore e uno minore. I tre rulli centrali verranno evidenziati in modo casuale e, se un giocatore ottiene due simboli jackpot, gli viene assegnato il jackpot minore, mentre l’atterraggio di tre simboli attiva il jackpot maggiore. 

L’emozionante mito dell’antica Cina è uno di quei temi che ha entusiasmato le persone di tutto il mondo e Play’n GO aggiunge questa mitologia alla già affermata serie Ancient EgyptNorse, e Greek Mythology. Ci sono molti personaggi leggendari nella storia della Cina che hanno catturato l’immaginazione, e uno di questi è il famoso Monkey King, Sun Wukong. 

George OlekszyHead of Game Retention di Play’n GO, ha commentato: “Monkey: Battle for the Scrolls è un gioco avvincente immerso nella mitologia cinese e ricco di funzionalità innovative. Volevamo creare un’esperienza di gioco coinvolgente che andasse oltre il semplice girare i rulli. Ogni caratteristica del personaggio, il round di giri gratuiti e i jackpot progressivi portano un elemento di sorpresa, rendendo il gioco molto più emozionante e gratificante. Non vediamo l’ora di vedere i fan unirsi al Monkey King e ai suoi amici nella loro missione per salvare queste antiche pergamene e immergersi davvero in questo mondo ricco e vibrante. Monkey: Battle for the Scrolls è ora disponibile e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensano i giocatori di questa nuova avvincente uscita!

Articolo precedentePortogallo, SRIJ pubblica istruzioni per Loot e Crash Game online
Articolo successivoIppica, a Roma il Premio Lydia Tesio 2023: i favoriti