BeyondPlay, un’innovativa impresa tecnologica dedicata allo sviluppo della piattaforma di coinvolgimento multiplayer definitiva e Play’n GO, rinomato leader nel settore dell’iGaming, hanno annunciato una nuova partnership strategica.

Questa collaborazione segna una svolta per l’ambiziosa startup, poiché l’eccezionale portafoglio di giochi di Play’n GO diventa parte integrante della collezione di giochi multigiocatore di BeyondPlay offerta ai loro clienti comuni.

Johan Törnqvist, Chief Executive Officer e co-fondatore di Play’n GO, ha espresso il suo entusiasmo per questa partnership rivoluzionaria, affermando: “Play’n GO è nato dal desiderio di rendere il gioco più divertente e da allora l’azienda ha incessantemente perseguito l’innovazione per aiutare a far progredire il settore.

BeyondPlay è all’avanguardia dell’innovazione nel nostro settore, ed è per questo che siamo entusiasti di supportare il loro viaggio in quanto offrono ai giocatori di tutto il mondo un altro modo di godersi i giochi Play’n GO“.

Sono incredibilmente grata ed entusiasta di dare il benvenuto a uno studio così esperto e rispettato a bordo di BeyondPlay. La nostra visione è sempre stata quella di spingere i confini dell’innovazione del gioco e questa collaborazione ci porta un passo più vicini a questo obiettivo. Non vedo l’ora di vedere il nostro software multiplayer in azione, lasciando il segno sul gioco di slot numero uno al mondo tra molti altri fantastici titoli di gioco“, ha dichiarato Karolina Pelc, fondatrice e CEO di BeyondPlay.

Questa pietra miliare segna uno dei passi finali nell’incessante viaggio di BeyondPlay verso il lancio del loro software multiplayer, a seguito di partnership di successo con studi di spicco come Relax Gaming, BTG e molti altri. Lungo la strada, hanno catturato i titoli dei giornali diversi lanci di Jackpot System con i principali operatori, la copertura di TechCrunch e un prestigioso invito al TC Disrupt Startup Battlefield Event a San Francisco.

Play’n GO ha recentemente annunciato i suoi piani per il Global Gaming Expo (G2E) che si terrà a Las Vegas la prossima settimana. Sotto lo slogan della campagna “We Are Game“, il gigante svedese del gioco si è assicurato uno stand di 1750 piedi quadrati nella nuova iGaming Zone – il doppio delle dimensioni dello spazio dello scorso anno.

Articolo precedenteGratta e Vinci online, “La Grande Occasione LIT”: approvata l’interfaccia di gioco “La Grande Occasione”
Articolo successivoEurojackpot, l’estrazione del 3 ottobre premia l’Italia con un “5+1” da quasi 356mila euro