lauda
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – NOVOMATIC è pronta ad accogliervi all’ExCeL di Londra il 6-8 febbraio 2018 per la 24a edizione di ICE Totally Gaming. Realizzata da Clarion Events, la fiera annuale segna l’inizio del calendario dei giochi con la più grande esposizione al mondo di innovazione e tecnologia di settore.

“Durante la conferenza stampa di quest’anno, saremo onorati di presentare ai media il tre volte campione di F1 Niki Lauda. Come ambasciatore del marchio NOVOMATIC, Niki guida il nostro slogan di ‘tecnologia vincente’ in tutto il mondo” spiegano dall’azienda.

In una discussione ravvicinata, Niki parlerà della sua illustre carriera come unico pilota ad essere stato campione sia per la Ferrari sia per la McLaren, fino alla sua attuale posizione di caposaldo nello sviluppo del team F1 Mercedes. “Vi invitiamo a rivolgere a Niki Lauda tutte le domande durante l’evento e al fine di ottimizzare il tempo, vi chiediamo gentilmente di inviarle a mrobinson@novomatic.com. Prima che la fiera si apra al pubblico – proseguono – unisciti a noi per la colazione con snack e caffè austriaci mentre si terrà la presentazione della nostra partecipazione all’evento 2018” concludono dall’azienda.

A presentare i punti salienti dell’azienda nell’ambito di questo importante evendo mediatico ci penseranno il CEO di NOVOMATIC Harald Neumann, il CEO di Ainsworth Danny Gladstone, il CTO Thomas Graf, il CEO di NOVOMATIC UK Zane Mersich e Intl. Mike Robinson, Product PR & Media Manager.

Commenta su Facebook