NetBet si è unita a 1X2 Network in Italia grazie a una collaborazione che ha visto entrambe le parti sottolineare “l’impegno a offrire esperienze di gioco eccezionali”.

Ciò consentirà all’operatore di casinò online e scommesse sportive di ottenere un ulteriore afflusso di titoli di igaming grazie a un accordo che, a quanto si dice, “pone le basi per un viaggio dei giocatori migliorato”.

L'”emozionante traguardo” arriva mentre NetBet cerca di consolidare la sua posizione nel mercato italiano, con 1X2 Network che è l’ultima di una serie di partnership simili.

In base ai termini dell’alleanza, i giocatori italiani di NetBet hanno accesso alla collezione di giochi di 1X2 Network, che comprende Megaways Jack and The Magic Beans, 1 Million Megaways BC e Branded Megaways.

Christopher Reid, direttore dei conti di 1X2 Network, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con NetBet Italia, i nostri giochi hanno un forte track record nel mercato italiano, quindi è fantastico firmare con un marchio leader del settore e crediamo che i nostri giochi innovativi e coinvolgenti risuoneranno bene con i giocatori di NetBet Italia”.

NetBet ha ampliato le sue opzioni di gioco grazie ad accordi con una serie di studi di giochi nelle ultime settimane, con il portale italiano del gruppo rafforzato da Wazdan, Inspired Entertainment, CT Interactive e RubyPlay. Più recentemente, BGaming ha potenziato la sua portata internazionale dopo aver collaborato con l’operatore.

“Siamo felici di unire le nostre forze con 1X2 Network e di presentare il loro entusiasmante portafoglio di giochi ai nostri stimati giocatori – ha dichiarato Claudia Georgevici, responsabile PR di NetBet Italia -. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire un’esperienza di gioco all’avanguardia e questa partnership ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra offerta e di soddisfare le diverse preferenze dei nostri clienti”.

Articolo precedenteEAG Expo ’24 mette il gioco d’azzardo più sicuro in primo piano e al centro della scena
Articolo successivoIppodromo Snai San Siro, mercoledì quattro corse ad handicap: attesa per il Premio 79 Specie Parco Botanico