I visitatori che parteciperanno all’edizione 2024 di EAG, Expo (16-18 gennaio, ExCeL, Londra) avranno l’opportunità di accedere agli ultimissimi sviluppi e iniziative che influiscono sul gioco d’azzardo più sicuro in seguito alla conferma che le principali organizzazioni no-profit tra cui YGAM, Betknowmore, GamCare, Better Change and Breakeven
hanno accettato gli inviti a partecipare al Safer Gambling Hub che fa parte dello show floor EAG.

Il CEO di Bacta, John White, ritiene che l’Hub funzioni su due livelli, coinvolgendo sia gli operatori di gioco a bassa posta sia gli stakeholder esterni. Ha spiegato: “EAG offre ai visitatori l’opportunità di assorbire le ultime riflessioni e sviluppi sui prodotti e in tutto il settore, che ovviamente include il gioco d’azzardo più sicuro. È anche estremamente importante che come settore siamo in grado di dimostrare il nostro impegno per un gioco d’azzardo più sicuro e avere l’Hub in una posizione di rilievo nello show floor dell’EAG fa esattamente questo.

So dall’hosting di Kay Roberts, direttore esecutivo delle operazioni, che la Gambling Commission ha aperto il Safer Gambling Hub all’EAG Expo, 2023, e quanto sia prezioso essere in grado di riunire gli enti di beneficenza del gioco d’azzardo più sicuro in un unico posto. Le conversazioni che abbiamo in relazione al gioco d’azzardo più sicuro hanno una risonanza molto maggiore con i nostri regolatori quando si svolgono in un ambiente del genere”.

Martin Burlin, Presidente di EAG ha aggiunto: “Sebbene il motivo più importante per partecipare a EAG sia l’accesso che fornisce alle più recenti attrezzature per giochi e divertimenti a bassa posta in gioco, ci impegniamo anche a offrire un’esperienza di spettacolo completa che includa l’opportunità di conoscere il ultimi sviluppi e problemi del settore. Il programma di seminari EAG incentrato sul business ne fa parte, così come il Safer Gambling Hub. Sono lieto che, in collaborazione con bacta, siamo ancora una volta in grado di regalare uno spazio espositivo alle principali agenzie di gioco più sicure e di fornire un unico punto di riferimento”.

Si prevede che oltre 4.000 operatori provenienti sia dal settore dell’intrattenimento che da quello dei giochi a bassa posta in gioco inizieranno il loro anno di attività quando EAG’24 aprirà al settore dal 16 al 18 gennaio presso ExCeL, Londra.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo: https://www.eagexpo.com

Articolo precedenteTotocalcio, ecco il palinsesto del 30 settembre – 2 ottobre
Articolo successivoNetBet punta a consolidare la posizione italiana grazie alla partnership con 1X2 Network