“Sono entusiasta di condividere alcune notizie meravigliose con tutti voi. I nostri giochi – commenta su LinkedIn Alen Sutic, Chief Commercial Officer Online NE Games – sono ora disponibili sotto il prestigioso marchio LUCKIA in Spagna!

Questo risultato segna una pietra miliare significativa nel nostro viaggio e non potrei essere più orgoglioso del nostro team di Nazionale Elettronica e dell’incredibile supporto e assistenza che abbiamo ricevuto dal team Luckia & Light & Wonder.
Il viaggio fino a questo punto è stato pieno di sfide, tra cui rigorosi processi di certificazione e miglioramenti continui. Tuttavia, grazie alla dedizione e al duro lavoro di tutte le persone coinvolte, abbiamo superato con successo questa importante soglia.
Con i nostri giochi ora accessibili tramite LUCKIA in Spagna, prevediamo trattative più fluide con altri operatori della regione e non vediamo l’ora di espandere la portata del nostro marchio. Questo risultato apre la strada a nuove entusiasmanti opportunità e prospettive di crescita.
Voglio esprimere la mia sincera gratitudine ai nostri straordinari team e partner che hanno reso possibile questo risultato. Ecco un futuro brillante mentre continuiamo a fare passi da gigante nel settore dei giochi, sia in Spagna che oltre. Grazie per il vostro incrollabile sostegno e dedizione al nostro successo condiviso!”.

Articolo precedenteADM, colmate le carenze di organico in Umbria
Articolo successivoGuardia di Finanza, controlli in provincia di Avellino: slot e scommesse irregolari in due esercizi, nei guai i responsabili (VIDEO)