La partecipazione al più grande evento B2B del settore dei giochi ha permesso all’azienda di presentare le sue nuove produzioni al mondo, di stabilire e rafforzare le relazioni e di ampliare le opportunità commerciali

Il team di gestione e vendita di MGA Games, azienda leader nello sviluppo del gioco online, ha partecipato attivamente, dal 6 all’8 febbraio 2023, all’ICE London 2024, il più grande evento B2B del settore del gioco al mondo, con creatori, distributori, operatori, enti strategici e regolatori del gioco.

Il bilancio di questa partecipazione da parte del team di MGA Games è più che positivo, in quanto le nuove produzioni presentate sono state accolte con grande entusiasmo dai partecipanti, evidenziando l’impegno dell’azienda verso l’innovazione e la qualità.

Inoltre, la presenza di MGA Games all’ICE di Londra riflette ancora una volta il suo costante impegno nell’internazionalizzazione. Durante l’evento, i rappresentanti dell’azienda hanno avuto l’opportunità di visitare clienti attuali e futuri, rafforzando le relazioni ed esplorando nuove opportunità di collaborazione nei mercati globali. Infatti, grazie alla presenza e al lavoro svolto in questa fiera, sono state avviate trattative e accordi con diversi operatori e piattaforme, alleanze che proseguiranno anche dopo la chiusura di questa edizione di ICE London.

Inoltre, la partecipazione dell’azienda spagnola a una delle più importanti fiere di gioco online del mondo è stata anche un’opportunità per ottenere ispirazione e feedback diretto dal settore, che aiuterà l’azienda a migliorare ulteriormente i propri servizi e prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti finali.

Javier Lanfranchi, direttore commerciale di MGA Games, ha commentato la partecipazione all’ICE di Londra: “Partecipare nuovamente all’ICE di Londra è stata una grande opportunità per incontrare clienti da tutto il mondo – l’edizione di quest’anno ha riunito 811 operatori provenienti da 76 paesi diversi – e mostrare loro il nostro ampio portafoglio di contenuti per casinò online. Questa fiera è stata anche una piattaforma preziosa per rafforzare le relazioni commerciali ed esplorare nuove opportunità di crescita. Ci impegniamo a continuare a innovare e a offrire esperienze eccezionali ai nostri clienti in tutto il mondo”.

Articolo precedentePolizia, controlli nell’Astigiano: verifiche anche in sale giochi e scommesse
Articolo successivoICE 2024, Schiavolin (Snaitech): “Fase cruciale per il mercato, occasione per affermare con forza la centralità dei principi di legalità”