MGA Games presenta Alchemy Riches, un nuovo ed emozionante gioco di slot con un tema accattivante, personaggi carismatici e meccaniche di gioco innovative. Una slot a 5 rulli che ha tutto per diventare il fiore all’occhiello dei casinò online nel 2024.

Alchemy Riches invita i giocatori a scoprire il misterioso laboratorio di una strega alchimista e a scoprire i segreti per trasformare gli elementi in oro. Un gioco di slot con 25 linee di premi, decorato con simboli Wild, Scatter e Money and Collect che, se combinati, offrono ai giocatori un’opportunità unica di aumentare le loro vincite.

Un’esperienza fantastica in cui ogni giro è un’opportunità per accumulare pozioni magiche e scatenare Free Spins grazie a un nuovo contatore di pozioni nella parte superiore di ogni rullo.

Man mano che il gioco principale procede e i giocatori accumulano pozioni, l’ingresso al vero gioiello della corona viene sbloccato: e i giocatori possono accedere ai Free Spins di successo quando ottengono tre o più simboli Scatter.

Il gioco ha anche un’altra meccanica innovativa ed esclusiva, i Free Spins cumulativi, con i quali i segnalini su ogni rullo possono continuare ad aumentare aggiungendo le pozioni che appaiono sugli stessi rulli su cui sono apparsi i simboli Scatter.

L’eccitazione continua ad ogni giro e alla fine dei giri nei Free Spins, viene assegnato un giro extra chiamato Super Respin in cui appare un simbolo Money gigante e il suo valore viene aggiunto al contatore Super Respin. Alchemy Riches porta cuore al gioco, combinando magia e innovazione, e scatena emozioni uniche.

Articolo precedenteKindred, partnership strategica con Stats Perform per alimentare la piattaforma di scommesse sportive
Articolo successivoIL MANUALE DEL PVR all’ICE London 2024