Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha portato la sua collezione completa di giochi di Bingo live con il principale operatore del Regno Unito BetVictor.

Dopo un breve periodo di integrazione, i clienti di BetVictor hanno ora accesso alla suite di successi innovativi di Pragmatic Play, come Bingo Blast e l’imminente Reels Room.

Guidato da un team dedicato ed esperto, il prodotto Bingo del provider offre sia agli operatori che ai giocatori funzionalità personalizzabili per garantire un’esperienza di bingo su misura, spingendo allo stesso tempo i confini dell’innovazione nel settore.

Utilizzando la singola integrazione API del fornitore, BetVictor è stata in grado di accedere rapidamente a un ulteriore verticale da Pragmatic Play, rafforzando il rapporto professionale tra le due parti.

Bhotesh Maheshwari, Vice President of Commercial Strategy & Operations di Pragmatic Play, ha dichiarato: “È fantastico vedere la nostra soluzione Bingo live con BetVictor così rapidamente dopo aver concordato la nostra espansione commerciale, a testimonianza delle capacità della nostra singola integrazione API. Il nostro approccio multiprodotto ci consente di godere di partnership  con marchi di tutto il mondo e non vediamo l’ora di vedere come i giocatori di BetVictor si divertiranno con la nostra soluzione di Bingo”.

Turlough Lally, Direttore dell’e-Gaming di BetVictor, ha dichiarato: “L’offerta del Bingo di Pragmatic Play ci ha impressionato fin dall’inizio e siamo molto lieti di poterla presentare ai nostri clienti. Ci auguriamo che questo sia un altro passo positivo nella nostra fruttuosa collaborazione”

Oltre ai suoi giochi di Bingo, Pragmatic Play attualmente produce fino a cinque nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche titoli di Live Casino come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile tramite un’unica API.