Le nuove slot machine di Microgaming

 

Bust the Bank

È tempo di novità nel mese di maggio per Microgaming, software di alcune delle migliori case da gioco appartenenti alla lista dei casinò aams, come il Betway e l’All Slots. A ingrossare le fila delle già numerose slot machine, legalizzate il 3 dicembre 2012, cinque nuove macchine: Bust the Bank, Mystic Dream, Bridezilla, Galacticons, Mugshot Madness.

La prima, come fa già capire il nome, promette scintille e adrenalina, con i ladri Larry e Bob impegnati a entrare in banca e prendere più malloppo possibile. La slot prevede puntate da 30 cent a 300 sterline, con una vincita massima di 82.000 nel gioco base e di addirittura 135.000 con i free spins. 243 le combinazioni possibili per ottenere una vincita, e con un display che vede la presenza anche di esplosivi simboli Wild e Scatter. La slot sarà disponibile previo download, direttamente in Flash e su piattaforme Quickfire.

Mystic Dream

Video slot a cinque rulli e 243 modalità di vincita. L’atmosfera qui è quella delle tribù native nordamericane con i simboli tutti ispirati a quel mondo fatto di lupi, capi indiani, acchiappasogni, antiche pianure e le montagne della Vita. Per agguantare i giri gratuiti è sufficiente trovare tre simboli Totem uno fianco l’altro su altrettanti rulli; con tre si otterranno 10 giri gratuiti, con quattro si passa a 15 e con cinque a 20. Lo Scatter invece, qui rappresentato da un tepee (la tenda dei nativi) porta il moltiplicatore fino a un massimo di x24. La slot sarà disponibile previo download, direttamente in Flash e su piattaforme Quickfire.

Bridezilla

Primavera ed estate sono le stagioni per eccellenza per convolare a giuste nozze. E Bridezilla (bride significa “sposa) sembra fatta proprio per celebrare il tutto. L’ambientazione della suddetta slot è quella infatti di un party nuziale, spaziando nei simboli dalla chiesa, l’immancabile bouquet che la fortunata poi lancerà e anche il delizioso dolce a più piani. Caratteristiche principali, il moltiplicatore capace di arrivare fino a x10, la possibile vincita di massimo 10 free spins e soprattutto la campana delle nozze, simbolo Scatter, che da 3 a 5 icone, regala i premi più consistenti. La slot sarà disponibile solo in Flash.

Galacticons

Una missione spaziale con obbiettivo riportare sulla Terra (e nel proprio conto gioco) le vincite. La grafica spazia tra amichevoli alieni, la Via Lattea, astronave spaziale e bagliori solari. Quest’ultimo è a dir poco fondamentale poiché ne sono sufficienti tre per il bonus Big Bang dove si otterranno fino a 20 giri gratuiti durante i quali, oltre a presentare l’icona del Buco Nero, qualsiasi vincita prevede il moltiplicatore fino a x5. Galacticons sarà disponibile solo in Flash.

Mugshot Madness

Viaggio indietro nel passato, nei ruggenti anni ’50 quando polizia e gangster si sfidavano per le strade delle metropoli. È la video slot Mushgot Madness, con 20 linee di pagamento. Un mondo dive il giocatore è dalla parte della Legge e deve catturare i criminali per vincere il ricco premio Bonus; la puntata viene moltiplicata x10 se verrà spedito dietro le sbarre il più pericoloso, il boss Moretti. La slot sarà disponibile solo in versione Flash.

E in versione flash potete provare subito una delle slot di successo di Microgaming: Immortal Romance se non la visionate correttamente dovete aggiornare o scaricare Adobe Flash:

Articolo precedenteSettimana Jamma, commento su sette giorni di ordinaria ipocrisia
Articolo successivoSistema Gioco Italia: “False e lesive le dichiarazioni di Veltroni sul gioco d’azzardo”