L’accordo con ITV Studios vedrà Jogo sviluppare una serie di giochi veloci con alcuni dei più grandi marchi televisivi

Jogo Global, il fornitore di piattaforme mobili e terrestri e sviluppatore di contenuti di gioco, ha siglato un accordo storico con ITV Studios, ottenendo l’accesso a grandi marchi di intrattenimento tra cui The Voice e Hell’s Kitchen.

L’accordo di collaborazione vede IP di molti dei principali spettacoli di ITV Studios, tra cui i successi globali Love Island e I’m a Celebrity… Portami fuori di qui! disponibile per l’aggiunta alla popolarissima collezione di Fast Games di Jogo Global.

La categoria Fast Games Ã¨ un nuovo e inedito verticale di giochi da casinò, sviluppato da Jogo Global per piattaforme online, mobili e terrestri. Fast Games Ã¨ un prodotto multiplayer immersivo, ricco di strumenti di coinvolgimento sociale e della comunità e caratterizzato da un’ampia gamma di concetti di gioco altamente coinvolgenti, come CrashDoubleMinesPick and Pull Tabs.

David Marcus, CEO di Jogo Global, ha dichiarato: “L’inizio del 2024 è stato incredibilmente positivo per Jogo e niente mi ha entusiasmato di più di questo accordo estremamente significativo con ITV Studios.

La categoria Fast Games continua ad andare sempre più rafforzandosi ed essere in grado di costruire nuovi titoli attorno all’IP di show come The Voice e Love Island è molto eccitante. Non vediamo l’ora di portare questi giochi sul mercato“.

Steve Watling, SVP Gaming, Global Partnerships, ITV Studios ha aggiunto: “Il team di Jogo Global ha una comprovata esperienza nel prendere IP di alto valore e combinarle con concetti intelligenti per offrire esperienze di gioco avvincenti e questa collaborazione, insieme agli operatori globali, aprirà opportunità in mercati nuovi e consolidati.

Non solo siamo felici di affidare a Jogo alcuni dei nostri marchi più apprezzati, ma non vediamo l’ora di vedere i giochi“.

Quest’ultimo accordo con ITV Studios rafforza le collaborazioni di Jogo Global con IP e marchi di intrattenimento leader a livello mondiale.

Articolo precedenteSiGMA Eurasia Awards, Negrete ottiene un grande punteggio e porta a casa il premio Best Influencer 2024
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 27 febbraio