La pluripremiata tecnologia dei sistemi basati su cloud dell’azienda modernizza la sala da gioco del Casinò di Mendoza, gestito da Traylon S.A. 

International Game Technology PLC (IGT) ha comunicato di aver recentemente installato la sua tecnologia di sistemi Floor Manager presso il Casinò di Mendoza a Godoy Cruz, nella provincia di Mendoza, in Argentina, segnando la prima implementazione della soluzione nella regione. La pluripremiata tecnologia è implementata su tutti gli armadietti di slot IGT del casinò e consentirà al Casinò di Mendoza di ottimizzare il suo piano di gioco e accedere rapidamente alla migliore libreria di video slot IGT.

“Il Casinò di Mendoza è entusiasta di essere il primo operatore in Argentina a sfruttare la tecnologia dei sistemi Floor Manager di IGT”, ha dichiarato Alejandro Haure, Direttore Generale del Casinò di Mendoza. “Monitorando l’analisi delle prestazioni di gioco in tempo reale e facilitando gli aggiornamenti e gli upgrade del sistema senza soluzione di continuità, Floor Manager ci consente di soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri giocatori di slot, trasformare efficacemente il nostro piano e, in ultima analisi, raggiungere i nostri obiettivi di business”. 

Floor Manager di IGT è una soluzione basata su cloud indipendente dal sistema che darà al Casinò di Mendoza un accesso quasi immediato a dozzine di giochi di slot IGT scaricabili. Floor Manager include anche strumenti di ottimizzazione e un solido toolkit di analisi delle prestazioni di gioco che identificherà i contenuti più performanti e consentirà agli operatori di massimizzare le opportunità di crescita. 

“IGT si impegna a fornire agli operatori soluzioni di gioco leader del settore e contenuti sintonizzati a livello regionale che differenzieranno i loro piani di gioco e guideranno i risultati delle prestazioni”, ha affermato David Flinn, IGT SVP Canada, Sud e Centro America, Gaming.  “IGT continua ad espandere la sua presenza in Sud America lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per garantire che abbiano gli strumenti necessari per offrire esperienze di gioco senza rivali che accelerino la crescita”. 

Elevando l’esperienza di gioco, l’offerta di contenuti di gioco in sintonia con il mercato di IGT al Casinò di Mendoza include il popolarissimo Prosperity Link sull’elegante cabinato PeakSlant49â„¢, Ying Cai Shenâ„¢ sul cabinato CrystalCurveâ„¢, oltre ai divertenti giochi Egyptian Linkâ„¢ e Olympus Linkâ„¢ sul versatile cabinato PeakSlant32â„¢. Altri titoli preferiti dai giocatori che sicuramente affascineranno i giocatori includono Lucky Larry’s Lobstermania 4â„¢ e Super Sally’s Shrimpmania 4 Linkâ„¢ sul cabinato Cobalt 27â„¢ sapientemente realizzato.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Roma con un “4SS” e un “4” da oltre 54mila euro complessivi
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 14 novembre