Wazdan, il fornitore di giochi innovativi, ha presentato la sua nuova promozione Mystery Drop Network per i suoi partner, giusto in tempo per Pasqua.

In programma dal 3 al 16 aprile, l’Easter Drop presenta un montepremi di 150.000 euro, completamente fornito da Wazdan e disponibile in tutto il suo portafoglio composto da oltre 150 titoli.

Inclusi in questa promozione di rete sono slot con le migliori prestazioni a tema pasquale, Magic Eggs, Sizzling Eggs™ e le edizioni pasquali di molte altre slot popolari, come Power of Sun™: Svarog Easter Edition.

L’Easter Drop è perfettamente integrato per tutti i partner che aderiscono, con il fornitore che facilita l’intera configurazione, compresi i pagamenti istantanei e il supporto tecnico. Tutti i materiali promozionali pronti all’uso per i loro giocatori, come ad esempio banner, newsletter e post sui social media vengono consegnati da Wazdan.

Utilizzato come strumento di promozione, Mystery Drop di Wazdan offre risultati comprovati agli operatori. Garantito per mantenere i giocatori impegnati più a lungo, offre un cesto di sorprese che citano le uova, che vengono automaticamente depositate nei conti dei giocatori.

Dopo l’Easter Drop, il fornitore ha rivelato i dettagli della sua prossima promozione di rete, Wazdan Breaks the Rules. Disponibile dal 15 maggio al 15 agosto, offre il montepremi più grande ancora di € 1.000.000, interamente coperto da Wazdan.

Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha dichiarato: Non possiamo pensare a un modo migliore per celebrare la Pasqua che con la nuova Network Promotion di Wazdan. Come sempre, Wazdan vuole esprimere gratitudine ai suoi fedeli partner operatori aumentando le metriche chiave delle prestazioni, premiando al contempo i giocatori con premi in denaro istantanei.

Easter Drop è uno strumento completamente personalizzabile disponibile in tutto il nostro portafoglio e sicuramente renderà i giocatori ancora più entusiasti dei loro giochi Wazdan preferiti“.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo e Fipe insieme per promuovere gli investimenti nel settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo
Articolo successivoGratta e Vinci: disposta la chiusura dei biglietti “M’Ama non M’Ama”, “I Simboli del Miliardario”, “Linea Vincente”, “Bianco Natale” e “Il Villaggio di Natale”