I rappresentanti delle aziende affiliate legate all’industria del gioco e gli operatori hanno discusso le tendenze attuali del settore durante la conferenza di affiliazione di Sofia.

La conferenza si è svolta oggi, 21 novembre, al Black & White Club, Palms Royale Sofia, e i suoi partner principali sono stati gli operatori online bulgari Palms Bet e Alpha Win, nonché la società internazionale Clever Advertising.

La conferenza di affiliazione è stata aperta da Rossi McKee, membro del consiglio di amministrazione dell’Associazione dell’industria del gioco in Bulgaria, presidente del comitato consultivo dell’Eastern European Gaming Summit e cofondatore e presidente del consiglio della Responsible Gaming Foundation.

Sono felice di vedere così tante persone a questa seconda edizione della Conferenza degli affiliati“, ha detto McKee nel suo discorso di benvenuto ai partecipanti. “Il marketing di affiliazione sta diventando una parte fondamentale del nostro lavoro e, nel 2024, gran parte della crescita del settore sarà correlata agli sforzi di marketing di affiliazione. Ciò significa che sei nel posto giusto e sei andato nella giusta direzione“, ha aggiunto.

Al convegno hanno preso parte i principali operatori del settore. Tra i relatori che hanno preso parte alle discussioni c’erano André Machado, responsabile delle relazioni con gli editori e affiliazione di Sportradar, che ha parlato dell’importanza dell’automazione del marketing e dei messaggi pubblicitari dinamici; Georgi Kanev, Responsabile Interactive Entertainment & Gaming presso Kinstellar, che ha spiegato come la proprietà intellettuale influisce sull’attività di marketing di affiliazione; e Aleksandra AndriÅ¡aka, caporedattore di Slotsjudge, con una conferenza sull’etica nel settore degli affiliati.

La conferenza si è conclusa con una festa serale dei partecipanti al Black & White Club. L’evento di affiliazione fa parte del programma preliminare della Conferenza dell’industria del gioco dell’Europa orientale (EEGS) che si svolgerà il 22-23 novembre presso l’Inter Expo Center Sofia.

Articolo precedenteAccordo di collaborazione tra GREF e NAGRA per una migliore regolamentazione del gioco d’azzardo
Articolo successivoFidoTabacchi, un nuovo prodotto UIT per le polizze a garanzia delle concessioni