La UIT-Unione Italiana Tabaccai ha stipulato una apposita convenzione per il rilascio delle prescritte polizze fidejussorie ai suoi Associati con la Ecomutua, Società di Mutuo Soccorso. Tale convenzione viene gestita operativamente per il tramite della UIT Coop, braccio operativo per l’erogazione dei servizi ai Soci. FidoTabacchi è una soluzione innovativa, pensata per sostenere i tabaccai e le ricevitorie nel loro percorso imprenditoriale offrendo servizi di fidejussione personalizzati che consentono ai tabaccai ed ai ricevitori di ottenere o rinnovare le proprie concessioni in modo efficiente e conveniente”. E’ quanto si legge in una nota della UIT.

“Affidabilità e sicurezza per i tabaccai nella gestione delle concessioni tabacchi e gioco del lotto, nei rapporti con i concessionari per le lotterie istantanee, con l’Agenzia delle Entrate e con i servizi di pagamento sono alla base del nuovo servizio per i Soci della UIT. FidoTabacchi – prosegue la nota – è una soluzione di Ecomutua riservata ai Soci della Unione Italiana Tabaccai: Garanzie, Fideiussioni, Assicurazioni Sanitarie per i Tabaccai sono frutto di una consolidata esperienza specializzata che si traduce in una maggiore efficienza nella gestionedelle esigenze di fideiussione rafforzando altresì gli scopi sociali della UIT.

FidoTabacchi ha un’ampia rete di tabaccai affiliati, il che significa che ha un forte interesse a sostenere e mantenere relazioni positive con i suoi Soci. Questo può contribuire a costruire un rapporto di fiducia solido e duraturo, il che è particolarmente importante quando si tratta di servizi finanziari, ha dichiarato il presidente Pasquale Genovese nel corso della presentazione del nuovo servizio ai soci.

Articolo precedenteLa conferenza EEGS accoglie gli esperti del settore dei giochi a Sofia per il secondo anno consecutivo
Articolo successivoGermania, più di 800 siti Web illegali raccolgono oltre 300 milioni di euro di gioco online