Medaglia d’oro per il programmatore DD-623 di Alberici spa nell’ambito dell’Innovation District, il nuovo progetto di ENADA che valorizza le realtà imprenditoriali. Realizzato con la main partnership di ANGI – Associazione Nazionale Giovani Innovatori. Il premio è stato consegnato per aver ideato una soluzione, all-in-one, finalizzata a velocizzare e ottimizzare il lavoro degli operatori.

La premiazione, tenutasi nella Vision Arena, ha riempito di sincera gioia e gratitudine tutta l’azienda, che ogni giorno lavora in un’ottica di miglioramento continuo per garantire ai propri partner tecnologie sempre più performanti.

Questo riconoscimento, contraddistingue la vocazione di Alberici all’innovazione tecnologica e la capacità di portare risultati importanti agli operatori dell’amusement e del gaming che l’hanno scelta.

A ritirare il premio, Andrea Alberici, Direttore Generale dell’azienda, che in occasione della manifestazione ha presentato le peculiarità del programmatore DD-623 e gli importanti benefici che è in grado di garantire.

Articolo precedenteI dipendenti Entain al fianco di Sport Senza Frontiere alla Run Rome The Marathon 2024
Articolo successivoGamma Intermediate S.à r.l. completa la vendita di azioni di Lottomatica