R. Franco Digital, il principale fornitore di iGaming in Spagna, ha ampliato la sua portata aggiungendo una serie di nuovi giochi a Games Global, una delle piattaforme di distribuzione di giochi più importanti al mondo.

L’accordo consentirà alla società spagnola di offrire agli operatori di casinò di tutto il mondo una selezione ancora più ampia di giochi, offrendo ai giocatori un’esperienza unica.

Gli ultimi giochi di R. Franco Digital sono stati tutti inclusi, inclusi i migliori interpreti come Link i LinWild Tank e Bigote.

A questi giochi si aggiunge il resto della vasta collezione di R. Franco Digital su Games Global PLUS. Casinò Gli operatori potranno accedere a questi titoli attraverso un’integrazione unica, che consentirà loro di offrire facilmente ai giocatori un’esperienza di gioco più varia e attraente.

Javier Sacristán Franco, International Business Director di R. Franco Digital, ha commentato: “Con questa espansione abbiamo rafforzato il nostro obiettivo di allinearci con i partner di primo livello e gli alleati strategici per far crescere la loro offerta con il nostro prodotto e la nostra tecnologia, allo stesso tempo completano la nostra già ampia offerta di giochi per tutti i nostri clienti. Il fatto di aver esteso questo accordo con uno dei principali player del settore ci riempie di orgoglio e riflette la qualità dei giochi, dei prodotti e dei servizi offerti dalla nostra azienda, posizionandoci come fornitore tecnologico di riferimento”.

Andrew Booth, Chief Product Officer di Games Global, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto ai nuovi giochi di R. Franco Digital sulla nostra piattaforma. Questi giochi sono noti per la loro qualità e la loro capacità di intrattenere i giocatori e siamo fiduciosi che saranno un grande successo per i nostri operatori e i loro giocatori”.

Articolo precedenteIGT, al via la quarta edizione del progetto “compiti@casa”per contrastare la fragilità educativa e la dispersione scolastica
Articolo successivoRiordino gioco online, CIGO ribatte alle valutazioni dell’ADM su costo concessione: “7 milioni? Così spariranno tutti i piccoli e medi imprenditori”