IGT ADVANTAGE, CrystalCurve ™ e CrystalDual® rinnovano il casinò nello stato di Washington

International Game Technology  ha comunicato che il Casinò Emerald Queen I-5 sta sfruttando il sistema di gestione del casinò IGT ADVANTAGE (“CMS”) e i moduli per gestire il programma di fidelizzazione, monitorare e ottimizzare il proprio piano di casinò ed eseguire una serie di altre funzioni essenziali della casa da gioco. Inoltre, i cabinet CrystalCurve ™ e CrystalDual ® 27 di IGT rappresentano la maggior parte delle installazioni di Classe III nel nuovo Tacoma, Wash.casinò. 

Oltre a IGT ADVANTAGE, Casinò Emerald Queen I-5 ha implementato i prodotti IGT Mobile Host, Mobile Responder, Mobile Dashboard, M5 e Service Window. 

Mobile Host, Mobile Responder e Mobile Dashboard consentiranno al team di assistenza del casinò di monitorare e rispondere a una serie di eventi del casinò, ad esempio nei giochi a carte, per i tempi di fermo macchina e cicli di EGM, il tutto eseguito tramite un dispositivo mobile.

I servizi M5 e Service Window consentono a Casinò Emerald Queen I-5 di sfruttare il display di una slot machine per offrire contenuti bonus e creare un’esperienza unica ed emozionante per il giocatore.

Il cabinet CrystalDual 27 di IGT rappresenta l’evoluzione della serie hardware Crystal. Il cabinet accattivante mostrerà titoli come Scarab ™, Fortune Charm ™, Fortune Coin ™, Diamond Mania ™ e Jungle Tower ™.

Il cabinet CrystalCurve di IGT presenterà la serie Triple Fortune Dragon Dynasty ® con i giochi base Unleashed ™, Spitfire ™ e Gold ™. Altri contenuti video di base presenti in particolare su CrystalCurve includono Golden Egypt Grand, Cleopatra ® Gold e Dangerous Beauty Revealed, tra gli altri.