Sulla base del suo consolidato successo nei settori del gioco d’azzardo e dell’iGaming, l’agenzia HIPTHER è lieta di annunciare una significativa espansione del suo focus editoriale in tre settori dinamici: fintech, blockchain e intelligenza artificiale. Questa mossa strategica fa parte dell’impegno costante di HIPTHER nel fornire una copertura completa e approfondita in uno spettro di settori, tra cui la realtà virtuale, gli esports e i comunicati ufficiali del governo globale.

Espansione mirata per un pubblico eterogeneo

L’espansione nel settore fintech, blockchain e IA rappresenta l’impegno di HIPTHER a rimanere all’avanguardia dei progressi tecnologici e finanziari. Integrando questi settori nella piattaforma HIPTHER.com, l’agenzia offre al suo pubblico un’esperienza di contenuti ricca e diversificata, posizionandosi come destinazione unica per gli approfondimenti in questi settori all’avanguardia.

Presenza digitale e accessibilità migliorate

A complemento di questa espansione, HIPTHER continua a migliorare la sua presenza digitale. L’applicazione Android dell’agenzia ha già creato una forte base di utenti e, con l’anticipazione di un’applicazione iOS nel 2024, HIPTHER è destinata ad ampliare la propria portata e accessibilità. Anche i canali di social media dell’agenzia sono in fase di rebranding per riflettere questa maggiore attenzione, garantendo un’esperienza digitale coesa e completa.

Impegno costante per la qualità e l’approfondimento

HIPTHER, nota per i suoi contenuti di alta qualità nel settore del gioco d’azzardo, estende questo impegno ai nuovi settori. Il team di esperti e di giornalisti esperti dell’agenzia si dedica a fornire informazioni perspicaci, accurate e tempestive, rispondendo alle esigenze di un pubblico globale e diversificato.

Zoltan Tundik, cofondatore e responsabile commerciale di HIPTHER, afferma: “La nostra espansione nei settori fintech, blockchain e IA è una naturale evoluzione della nostra missione di fornire notizie di settore diversificate e approfondite. Siamo entusiasti di portare la nostra esperienza e i nostri contenuti di qualità in questi settori vivaci, continuando a servire il nostro pubblico esistente con la copertura di cui si fidano”.

Per ulteriori informazioni, visitare HIPTHER.com

Articolo precedenteGames Global e PearFiction Studios™ portano il formato triple pot al livello successivo con 3 Lucky Hippos™
Articolo successivoDecreto sul riordino del gioco online, giovedì riunione AsTro a Bologna: ecco il programma dei lavori