Greentube USA, una sussidiaria di Greentube, la divisione NOVOMATIC Digital Gaming and Entertainment, ha annunciato il lancio del suo innovativo gioco iLottery Drop The Balls.

Questo emozionante gioco è un incrocio tra flipper, pachinko e bagatelle, ed è stato specificamente progettato per attirare un pubblico più ampio.

Con una crescente domanda di giochi innovativi, le lotterie sono alla ricerca di modi unici e coinvolgenti per raggiungere un nuovo pubblico. Greentube USA ha risposto a questa domanda creando un gioco che combina i migliori elementi di tre giochi popolari, risultando in un’esperienza di gioco davvero unica nel suo genere.

La magia al centro di questo gioco è una simulazione fisica che rende realistica tutta l’azione del gioco“, ha dichiarato Ben Sutherland, CEO di Greentube USA. “Drop The Balls è un gioco che fa giocare i giocatori della lotteria di tutte le età si divertiranno, e siamo entusiasti di lanciarlo con la lotteria di Washington DC“.

Lavorando a stretto contatto con la piattaforma di aggregazione RGS del partner EQL, Greentube USA prevede che questo sarà il primo di molti giochi per gli Stati Uniti e in aggiunta per LatAm e nei territori europei.

La lotteria di Washington DC sarà la prima lotteria statale ad offrire il gioco innovativo ai suoi giocatori. Il gioco dovrebbe essere un successo immediato, grazie al suo gameplay coinvolgente, alla grafica mozzafiato e alla simulazione realistica.

I giocatori avranno l’opportunità di far cadere le palle su un campo di gioco pieno di ostacoli e moltiplicatori di catcher, aggiungendo valore alle palle mentre cadono. Con una varietà di obiettivi diversi e caratteristiche bonus, ogni gioco offrirà un’esperienza unica ed emozionante. Catturare una palla bonus assegna palle gratuite in un round bonus per vincere anche premi più alti.

Il lancio di Drop The Balls segna un’altra entusiasmante pietra miliare per Greentube USA, e la società è fiduciosa che il gioco sarà un enorme successo tra i giocatori.

Articolo precedenteRafforzare la lotta al riciclaggio di denaro: le nuove sfide tra normativa nazionale ed europea
Articolo successivoVideoslots nomina Marco Trucco Chief Marketing Officer