L’ultima slot include la funzione di vincita Hammer e un gioco bonus ricco di azione con una vincita massima pari a 30.000 volte

Lo studio di slot indipendente Thunderkick invita i giocatori ad afferrare il martello e colpire con 12 Bolts of Thunder, la sua ultima uscita.

Ambientata nei cieli tra nuvole bianche e uno splendido sfondo blu, la slot presenta una griglia di gioco 5×4 in cui i simboli, comprese le icone classiche delle slot, devono formare combinazioni vincenti su 20 linee di pagamento per assegnare una vincita. I simboli Wild possono anche apparire su qualsiasi rullo, sostituendo tutti i simboli tranne Bonus e Martello.

I simboli Martello possono apparire sul secondo, terzo e quarto rullo, assegnando vincite Martello quando quattro o più si fermano in un singolo giro. L’entità della vincita dipende dalla quantità di Hammers che cadono, con i giocatori premiati tra 2x e 1.000x la loro scommessa.

L’atterraggio di tre o più simboli bonus attiverà il gioco bonus, con un numero selezionato di giri gratuiti assegnati al giocatore a seconda del numero di simboli bonus atterrati. Qui, qualsiasi vincita Hammer che si verifica aumenterà ciascun moltiplicatore sulla tabella dei pagamenti Hammer, con possibilità di raggiungere 30.000 volte la scommessa del giocatore.

Il rilascio prevede anche un’opzione di acquisto bonus, che consente ai giocatori in giurisdizioni selezionate di attivare il round bonus di giri gratuiti per un costo pari a 100 volte la scommessa base.

12 Bolts of Thunder segna il primo gioco del 2024 per Thunderkick, dopo numerosi titoli acclamati lo scorso anno, tra cui Hellapenos e Hot Potato. Il fornitore si sta preparando per un anno monumentale, con l’ingresso in mercati più regolamentati all’orizzonte insieme a ulteriori rilasci che contribuiranno alla sua continua crescita.

Mike Collins, Product Owner di Thunderkick, ha dichiarato: “Il fulmine è destinato a colpire in 12 Bolts of Thunder, la nostra nuova slot che invita i giocatori a scalare la tabella dei pagamenti Hammer verso vincite monumentali.

Con un sacco di funzionalità interessanti come il già citato sistema di pagamento Hammer, insieme a un potente gioco bonus con la possibilità di aumentare i moltiplicatori fino a 30.000 volte la tua scommessa, questo è il primo di molti titoli dinamici e lungimiranti di Thunderkick quest’anno“.

Articolo precedenteComitato Donne in Gioco, al via la campagna di adesione 2024 (VIDEO)
Articolo successivoCamera e Senato, pubblicato dossier su decreto riordino gioco online: ecco tutti i dettagli