GoldBet, brand di Lottomatica leader in Italia nel betting e nel gaming online, amplia la gamma dei servizi a disposizione dei propri clienti grazie alla partnership siglata con MuchBetter, pluripremiato fornitore di soluzioni per i pagamenti digitali.

Grazie a questo accordo, i giocatori GoldBet potranno quindi disporre di un nuovo e affidabile strumento per gestire in totale sicurezza e semplicità depositi e prelievi sul proprio conto di gioco.

MuchBetter è infatti un’app per le transazioni digitali sviluppata per rendere i pagamenti quanto più possibile semplici e immediati. Utilizzata in più di 180 Paesi in tutto il mondo, MuchBetter offre standard di sicurezza di primo livello, come la verifica biometrica (tramite Touch ID o Face ID) e un sistema brevettato denominato “CVV dinamico”, che genera un codice univoco necessario per autorizzare ogni transazione.

L’app mette a disposizione un e-wallet, un “borsellino virtuale” utilizzabile per effettuare acquisti, e offre numerosi altri vantaggi come il codice IBAN identificativo, che rende più semplici le operazioni di ricarica, o la possibilità di richiedere una carta prepagata contactless utilizzabile ovunque sul circuito Mastercard. O, ancora, un sistema di premi e riconoscimenti riservati agli utilizzatori dell’app, incluse promozioni e offerte dedicate ai clienti GoldBet.

“Siamo fieri di annunciare questa partnership”, ha commentato Alessandro Allara, Senior Vice President Global Digital Business di Lottomatica. “Grazie a MuchBetter, i nostri clienti potranno beneficiare di un nuovo sistema, pratico e sicuro, per gestire i propri conti di gioco”.

“Siamo certi che i clienti GoldBet apprezzeranno la semplicità d’uso, la sicurezza e l’immediatezza offerte da MuchBetter nell’effettuare pagamenti”, ha affermato Israel Rosenthal, CEO e fondatore di MuchBetter. “GoldBet e MuchBetter condividono l’impegno nell’offrire soluzioni sempre più innovative, sicure, trasparenti e di qualità, e siamo davvero orgogliosi di poter lavorare con loro”.