RubyPlay, un innovativo studio di sviluppo B2B per l’iGaming, sta realizzando la sua prima integrazione diretta nel mercato italiano dopo aver firmato con PokerStars, operatore e marchio di Flutter Entertainment.

L’accordo ampliato segue il successo del lancio con l’operatore all’inizio del 2023, che ha visto i titoli più performanti di RubyPlay come Shake Shake Money Tree e Diamond Explosion 7s andare live.

Il provider è pronto a creare altri titoli su misura per PokerStars nel prossimo futuro, che i giocatori italiani potranno ora scoprire insieme al resto del portafoglio dinamico e lungimirante di RubyPlay.

L’Italia è un mercato chiave per molti operatori del settore del gioco d’azzardo e per RubyPlay si tratta di uno sviluppo significativo. Arriva dopo il recente lancio del franchise Immortal Ways, che ha visto il provider superare i propri record di fidelizzazione e coinvolgimento.

La mossa sottolinea l’impegno del provider per una crescita strategica nei mercati regolamentati di tutto il mondo e fa seguito a un anno di notevole crescita. RubyPlay prevede di estendere il proprio raggio d’azione a paesi come la Romania e la Spagna nel 2024, continuando così la propria espansione globale.

Eyal Loz, Chief Product Officer di RubyPlay, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare la nostra espansione nel mercato italiano dopo un grande successo con PokerStars. Questa mossa strategica segna la nostra prima integrazione diretta in Italia, un mercato chiave con una base di giocatori desiderosi di esplorare i nostri diversi contenuti. Il nostro impegno per la crescita globale nei mercati regolamentati prosegue: non vediamo l’ora di introdurre i nostri titoli in Italia, e presto anche in Romania e Spagna, per continuare a fare passi da gigante nel settore”.

Articolo precedenteVenezia, gioco delle tre scatolette in centro storico: da inizio novembre sanzionati quattro macedoni e un albanese
Articolo successivoGiochi, operazione Breaking Bet: il Riesame annulla misure a carico di 5 licatesi