OnAir Entertainment™ di Games Global potenzierà l’offerta di casinò live per i principali operatori

Games Global, nome leader nei contenuti di gioco online, ha approfondito la sua partnership strategica con Betsson Group per introdurre esperienze di casinò dal vivo nel suo vasto portafoglio.

OnAir Entertainment™ è lo studio selezionato di Games Global che produce casinò dal vivo e giochi a premi e ha rafforzato la sua reputazione attraverso questa partnership con Betsson Group, un marchio leader nel settore del gioco online.

Questa collaborazione apre la strada a Betsson Group per offrire ai suoi giocatori un’esperienza di casinò dal vivo migliorata, con l’imminente game show unico di OnAir Entertainment™ Travel Fever™ e classici tra cui Blackjack, Roulette, Auto Roulette, e altro ancora.

Con l’obiettivo di fornire la migliore esperienza cliente del settore, la strategia multi-brand di Betsson Group e la sua presenza in numerosi mercati si allineano perfettamente con l’impegno di OnAir Entertainment™ a superare le aspettative dei giocatori.

Julie Allison, Chief Revenue Officer di Games Global, ha dichiarato: “La collaborazione con Betsson Group è una testimonianza dell’impegno di Games Global nell’offrire un prodotto di alta qualità e nel far progredire le offerte di giochi dal vivo. Insieme, stiamo creando Un’esperienza che non solo entusiasma i giocatori, ma stabilisce anche un nuovo standard per la collaborazione e il supporto del settore“.

Chellyanne Cassar, Live Casino Manager di Betsson Group, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa partnership con OnAir Entertainment™, una collaborazione che promette di portare benefici a Betsson Group e ai nostri giocatori. Ottenere l’accesso a OnAir L’intero portafoglio di giochi di casinò live di Entertainment™ rappresenta un notevole balzo in avanti per noi“.

Articolo precedenteGratta e Vinci regala 10mila euro a Pescia (PT)
Articolo successivoLazio, 2 milioni di euro per il sostegno alle vittime di usura ed estorsione. Il presidente Rocca: “Particolare attenzione al legame con il gioco d’azzardo patologico”