ELA Games, uno studio iGaming emergente, annuncia il lancio della slot Fish & Spins. Il nuovo gioco offrirà ai giocatori un’avventura di pesca in una colorata località tropicale con caratteristiche lucrative: la possibilità di vincere arriva fino a x5000 la scommessa.

“Fish & Spins” è una slot a 5 rulli e 5 righe con 35 linee e animazioni dinamiche. Il gioco si svolge ai tropici, dove il giocatore pescatore può immergersi completamente nell’atmosfera spensierata del relax con una canna da pesca con l’anticipazione di una grande cattura, completata da uno spettacolare spettacolo del tramonto nel gioco bonus.

Per ogni pesce catturato, il giocatore avrà la possibilità di vincere importanti tesori in denaro, con la cattura di un Golden Bass che raddoppierà le vincite bonus, trasformando un’opportunità in una vincita strepitosa.

Mike Cini, proprietario di ELA Games, ha sottolineato l’uscita del nuovo gioco: “Fish & Spins è un perfetto esempio della capacità del nostro team di creare giochi diversificati e coinvolgenti. I giochi Fish non sono una novità per l’industria, ma questa è sicuramente una novità perché innova un tema classico. Siamo fiduciosi che il gioco otterrà l’attenzione che merita da parte del pubblico grazie allo spirito e all’eccitazione della pesca“.

Fish & Spins e altri nuovi progetti di ELA Games, tra cui le ultime uscite dello studio Kraken Bay, Cash of Gods e Sugar Spins, insieme ai prossimi progetti, saranno presentati all’ICE London 2024, allo stand N8-350 dal 6 all’8 febbraio.

Per ulteriori informazioni su “Fish & Spins” e altri entusiasmanti progetti di gioco di ELA Games, visita www.elagames.com.

Articolo precedenteSiracusa, mercoledì consiglio comunale: all’odg interrogazione PD su disciplina orari e distanze minime sale giochi
Articolo successivoICE e iGB Affiliate, previsto record di 811 espositori da 76 nazioni per le ultime edizioni londinesi