ESA Gaming, il fornitore di giochi innovativi, ha iniziato il lancio delle nuove slot per il 2024 con l’aggiunta di Candy Drops al suo portafoglio in espansione.

Il gioco a grappolo ad azione rapida con un’esclusiva matrice di rulli a griglia, offre ai giocatori la possibilità di raccogliere scatole misteriose che vengono rivelate quando i simboli vincenti vengono rimossi, scatenando una serie di entusiasmanti funzionalità che possono portare alla vincita massima di x5.000.

Attivate individualmente in successione quando non vengono ottenute vincite aggiuntive, le Mystery Box raccolte possono includere bombe, simboli di scambio, simboli colossali, moltiplicatori, simboli bonus e jolly esclusivi dei giri gratuiti.

Candy Drops segna il primo gioco del fornitore che offre sia le opzioni di acquisto bonus che di acquisto di funzionalità. L’acquisto bonus sblocca giri gratuiti che possono essere attivati ​​anche facendo atterrare tre o più simboli bonus, mentre l’acquisto di funzionalità avvia un giro che incorpora tre funzionalità scelte casualmente.

La nuova versione si unisce al titolo di slot di debutto di ESA Gaming, 12 Deadly Spins, come parte del perno strategico dell’azienda verso le slot tradizionali. Questa mossa è destinata a completare i suoi contenuti non tradizionali EasySwipeâ„¢ e la crescente offerta di aggregazione.

In linea con i suoi ambiziosi piani di crescita, il fornitore è pronto ad espandere ulteriormente la sua gamma di titoli leggeri e mobile-first che offrono prestazioni rapide e opportunità di cross-selling senza rivali. Ciò include una gamma diversificata di giochi previsti per il rilascio nel 2024.

Josefin Uppeke, Responsabile della produzione di giochi presso ESA Gaming, ha dichiarato: “Candy Drops presenta un’esaltante fusione di funzionalità, con l’aggiunta della Mystery Box al centro della scena e che aggiunge un ulteriore livello di eccitazione ad ogni giro.

Questo titolo sarà tra i punti focali di discussione per il nostro team all’ICE London la prossima settimana. Invitiamo i delegati a programmare un incontro con noi nella sala NG7 e ad approfondire l’ESA Gaming, esplorando l’ampiezza delle offerte che forniamo“.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 30 gennaio
Articolo successivoSenato, esame decreto riordino gioco online: proposto breve ciclo di audizioni informali in Commissione Finanze