“Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo iniziato una collaborazione con Cristaltec, azienda leader nel mercato italiano delle AWP”. E’ quanto annuncia il provider Endorphina in una nota. “Grazie a questa collaborazione, i nostri giochi esclusivi saranno presentati a un pubblico più ampio, ampliando al contempo l’offerta di giochi di Cristaltec”.

Ecco come ha commentato Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager: “Abbiamo avuto il piacere di incontrare il team di persona in diverse occasioni e non potremmo essere più felici di questa nuova partnership. Abbiamo pianificato strategicamente il nostro go-live per il primo Q1 del 2024 al fine di dare il via all’anno con una nuova offerta di giochi da casinò da parte del team di Cristaltec. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire una gamma superiore e diversificata di slot per tutti i tipi di giocatori alla ricerca di una grafica eccezionale e di esperienze di gioco emozionanti. Diamo il benvenuto a Cristaltec a braccia aperte nella nostra rete di operatori in Italia e non vediamo l’ora di una grande collaborazione”.

Anche il Business Development Manager, Luca Richter, ha sottolineato l’importanza di questa partnership: “Siamo davvero orgogliosi di annunciare la nostra partnership con Cristaltec, un importante concessionario italiano. Tra poche settimane i nostri giochi saranno disponibili e non vediamo l’ora di raggiungere grandi risultati insieme. Un altro importante traguardo è stato raggiunto. Come si sa l’Italia è un mercato altamente competitivo e ogni nuovo lancio è un’enorme opportunità in termini di crescita, brand awareness e auto-miglioramento. Questa nuova importante partnership è un’altra pietra miliare nella nostra tabella di marcia e siamo entusiasti di fornire i nostri giochi a un operatore così importante. Vogliamo ringraziare Cristaltec per il supporto, la fiducia e l’entusiasmo”.

Lorenzo Calvi, membro del consiglio di amministrazione di Cristaltec Entertainment, ha dichiarato: “L’accordo con Endorphina sottolinea inequivocabilmente l’impegno di Casinomania, filiale della società Cristaltec, che offre ai propri clienti un’esperienza di gioco completa. Il nostro obiettivo è quello di fornire il massimo livello di intrattenimento, garantito dall’eccellente qualità di uno dei fornitori leader del settore. Grazie a questa partnership, i nostri clienti potranno godere di una selezione ampliata e di alto livello, evidenziando il nostro costante impegno a superare le aspettative nel mondo del gambling online”.

Articolo precedentePichini (ISS): “I ragazzi giocano online, basta una carta ricaricabile”
Articolo successivoSvizzera, gioco d’azzardo: modifiche sulla tassazione delle vincite elevate