Il fornitore di software per l’iGaming, Endorphina, ha recentemente stretto una collaborazione con l’importante Play North. Condividendo valori molto simili, la collaborazione tra queste due aziende sembra molto promettente. Per Endorphina, questa partnership significa una maggiore esposizione a un pubblico più vasto e un aumento del numero di giocatori in generale.

Per oltre 10 anni, l’obiettivo di Endorphina è stato quello di creare esperienze di gioco uniche e coinvolgenti, mettendo sempre i clienti al primo posto. Spingendo costantemente i limiti nello sviluppo dei giochi e implementando nuove ed entusiasmanti funzionalità, Endorphina è riuscita ad ottenere un pubblico fedele di appassionati di slot che cresce di minuto in minuto.

“Siamo orgogliosi di stringere una partnership molto promettente con Play North. La nostra vasta gamma di slot ha ora l’opportunità di trovare un pubblico ancora più ampio e di scatenare vere e proprie endorfine: non vediamo l’ora di condividerle con un numero sempre maggiore di giocatori”, afferma Zdenek Llosa, Senior Partnership Manager di Endorphina.

Play North è stata fondata nel 2018 con l’unico scopo di creare esperienze di iGaming più sicure e divertenti per i giocatori di tutto il mondo. Come Endorphina, Play North si assicura di mettere al primo posto le esigenze dei propri clienti, motivo per cui questa collaborazione ha un grande potenziale. Lavorando insieme, queste due aziende possono unire i loro valori e la loro passione per l’iGaming per creare un ambiente di gioco migliore per tutti gli appassionati di iGaming.

“Endorphina è diventata molto popolare negli ultimi anni e si sta trasformando in un “fornitore indispensabile”. Il nostro team di Play North cerca sempre di accrescere la propria libreria con giochi di qualità ed eccitanti e la collaborazione con Endorphina è la mossa giusta per raggiungere questo obiettivo. Siamo molto soddisfatti di aver portato a bordo i loro giochi e non vediamo l’ora di averli sul nostro sito”, dichiara Daphne Xerri, Chief Product Officer di Play North.

Prenotate un incontro con il team di Endorphina al seguente indirizzo web https://endorphina.com/ice-london-2024 e incontrateli all’ICE LONDON di quest’anno, dal 6 all’8 febbraio, presso ExCel London.

Articolo precedenteCalcio, “Tatanka”: oggi ospite Giovanni Marchese con Dario Hübner
Articolo successivoWilliams (MGCB): “Michigan secondo mercato iGaming degli USA”