Endorphina ha appena annunciato che il suo team sarà presente all’Enada Primavera di quest’anno che si terrà alla Fiera di Rimini dal 12 al 14 marzo. Determinata a portare il suo A-game, Endorphina promette un’esperienza esclusiva e lussuosa a tutti i partecipanti che verranno al suo stand n. 004.

Rivelando la sua serie di slot, Chance Machine, come principale ispirazione per lo stand Enada Primavera dell’azienda, Endorphina accenna a gioielli e gemme inestimabili, che molto probabilmente saranno all’altezza delle aspettative di lusso e magnificenza dei clienti.

Enada Primavera è un entusiasmante evento iGaming il cui scopo principale è valorizzare tutte le novità e le eccellenze nel campo dell’intrattenimento senza vincita in denaro per tutte le età. La partecipazione all’evento offre eccellenti opportunità di networking e apprendimento per le aziende del mondo iGaming.

Hai voglia di un’esperienza di lusso con Endorphina? Prenota il tuo posto qui.

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: tocca a Inter e Napoli. L’«1» di Inzaghi a 1,77 su Snai, i Campioni d’Italia a 2,65 col Barça
Articolo successivoGioco illegale in bar e circoli nel Reggino, sequestrati pc e totem: sanzioni per oltre 260mila euro