“Anche in questa edizione abbiamo deciso di partecipare per improntare al meglio i programmi del futuro. Ci aspettano delle sfide importanti, l’asticella si sta alzando sempre di piรน e sappiamo tutti quali sono i requisiti del nuovo bando. Si fa sempre piรน difficile, ma non impossibile. L’importante รจ avere una struttura adeguata e una rete commerciale all’altezza. Noi in questi ultimi due anni abbiamo fatto tanta strada, mettendo a frutto il nostro know-how che veniva dal terrestre, che comunque non abbiamo abbandonato. Abbiamo deciso di fare questa integrazione un po’ azzardata ma quanto mai opportuna per come sta evolvendo il mercato dell’online e del fisico”. Eโ€™ quanto dichiarato da Paolo Gioacchini (nella foto) di Giocondabet.it, intervistato da Jamma durante la fiera Enada Primavera 2024 in corso a Rimini.

Di seguito lโ€™intervista integrale:

Articolo precedenteRiordino giochi, Avviso Pubblico: “Sbagliato scindere i due comparti fisico e online e non prevedere una riduzione del gettito, Governo faccia retromarcia”
Articolo successivoEnada 2024, Casalone (Centro Studi Gioco Pubblico): “Online, Italia primo mercato in Europa continentale”