ELA Games è lieta di annunciare di essere stata autorizzata dalla Malta Gaming Authority.
Ciò segna l’inizio della nostra espansione in mercati globali selezionati in collaborazione con MGA.

ELA Games continua la sua espansione strategica in Europa e rappresenta un altro passo importante nella sua capacità di accedere a partnership commerciali e di distribuzione con aziende con sede nell’hub iGaming di Malta.

Mike Cini, imprenditore di ELA Games, ha commentato: “Siamo lieti di aver ottenuto il nostro avviso di riconoscimento MGA in quanto rappresenta un’altra pietra miliare importante nella nostra espansione normativa. Malta è il principale hub di iGaming in Europa e l’autorizzazione ci consentirà di lavorare ancora più a stretto contatto con i nostri operatori e portare il coinvolgimento dei giocatori a un livello superiore per i nostri partner”.

ELA Games si concentra sulla produzione di prodotti di alta qualità ricchi di funzionalità di ludicizzazione, design e animazione di qualità. Le versioni recenti includono Vikings Wild Cash e Lucky Dwarfs. Hanno già ricevuto feedback straordinari da operatori e giocatori e lo studio non vede l’ora di siglare ulteriori partnership e lanciare altri giochi nei prossimi mesi.

Articolo precedenteBassa Romagna, massimo impegno contro il gioco d’azzardo patologico
Articolo successivoAsTro rinnova l’appello sull’importanza del libero accesso ai dati di gioco