EGT Digital continua ad aumentare la sua presenza in Macedonia del Nord. I contenuti EGT Digital sono già disponibili sul popolare sito di scommesse 2Win.mk grazie all’aggregatore di giochi del provider bulgaro. Ora i visitatori del casinò online hanno l’opportunità di scegliere tra gli attraenti titoli di Bell Link, Clover Chance, High Cash e Single Progressive Jackpot.

Vorremmo ringraziare 2Win per la loro decisione di fidarsi di noi e di arricchire il loro portafoglio con le nostre slot“, ha condiviso Tsvetomira Drumeva, responsabile delle vendite di EGT Digital. “Sono fiducioso che questa partnership ci aiuterà a raggiungere ancora più attori locali e a migliorare significativamente la nostra popolarità nel Paese“.

Anche Kostadin Karakabakov, direttore della National Video Lottery della Macedonia, ha sottolineato la grande importanza della collaborazione. Ha dichiarato: “EGT Digital è tra i fornitori di contenuti di gioco preferiti ed è giunto il momento di offrire i loro giochi anche ai nostri clienti. I risultati finora parlano da soli: sono tra i titoli più giocati sul nostro sito e non vediamo l’ora di vedere le nuove offerte del provider bulgaro“.

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 6 aprile
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura: Demetrio, speed travolgente nel Premio Scuderia Leonardo