In meno di otto mesi OKTO ha ottenuto accordi di partnership con una serie di marchi con sede nel Regno Unito tra cui Regal, Inspired, Bob Rudd MERKUR Bingo e MERKUR Slots. Il 2022 continuerà a impegnarsi con l’industria nazionale a partire da un’apparizione di debutto allo spettacolo di punta del Regno Unito –  EAG.

Simon Dorsen, Chief Commercial Officer di OKTO, ha confermato lastrategia di sviluppo del business e ha dichiarato a Coinslot:  “Siamo stati coinvolti in un intenso  programma  di incontri, dimostrazioni di prodotti e discussioni produttive di livello C senior con una vasta gamma di creatori di giochi, operatori e rivenditori del Regno Unito nei settori Single Site, AGC, Casino e Bingo. Le risposte sono state fenomenali; anche come visitatori di ACOS siamo stati in grado di connetterci con figure chiave del settore, tutti rimasti colpiti da come la soluzione OKTO consente ai consumatori di depositare e prelevare fondi su macchine da gioco in modo sicuro, senza soluzione di continuità utilizzando un’app di pagamento mobile con licenza, omnicanale e a ciclo aperto“.

Ha aggiunto: “Gli operatori stanno adottando un approccio progressivo e integrato alla vendita al dettaglio di intrattenimento e l’app senza contanti OKTO consente di proteggere le vincite delle macchine da gioco, in particolare F & B.

I consumatori moderni apprezzano la libertà e la scelta della soluzione OKTO consente loro di spendere le loro vincite in qualsiasi altro luogo in cui i pagamenti Mastercard sono consentiti utilizzando la Mastercard di OKTO che è collegata all’account  OKTO Nt. Su così tanti livelli il portafoglio digitale OKTO offre il percorso ottimale del cliente digitalizzato“.

Dorsen, che ha 16 anni di esperienza sia nel settore dei giochi che in quello dei pagamenti ricoprendo ruoli senior con GTECH e IGT dove ha fondato il primo team di vendita omnicanale dell’azienda, crede nell’importanza e nel valore di sostenere un gioco d’azzardo più sicuro.

Ogni regolatore del gioco pone la responsabilità sociale e la protezione della piccola percentuale di giocatori problematici in cima all’agenda organizzativa“, ha dichiarato.  “Crediamo nei fondamenti del gioco d’azzardo più sicuro, motivo per cui l’app è stata progettata per fornire una cassetta degli attrezzi per il gioco d’azzardo più sicura che include un calcolatore di profitti e perdite, la verifica dell’età, i periodi di time-out, la possibilità di impostare limiti di gioco e l’accesso  alle linee di assistenza per il gioco d’azzardo problematico“.

 

“In EAG porteremo tutta l’energia, la spinta e la visione cheè sinonimo del marchio al fine di raggiungere il nostro obiettivo chiave di essere gli architetti della digitalizzazione  in quello che è probabilmenteil più importante mercato europeodell’intrattenimento,deltempo libero edeigiochi”

 

I membri del senior leadership team di OKTO, tra cui il Chief Commercial Officer Simon Dorsen,saranno presenti a EAG presso lo stand OKTO 295.