Capecod Gaming e Greentube, divisione di Novomatic Interactive, hanno siglato un accordo per la distribuzione di tutto il portfolio giochi agli Operatori-Partner in Italia.

Dopo la fase iniziale di integrazione, i primi giochi di Greentube sono già live, tramite Capecod Gaming, sul sito dell’Operatore Best In Game, tra questi Book of Ra™ deluxe, Lord of the Ocean™, Lucky Lady’s Charm™, Dolphin’s Pearl™ deluxe, Lord of the Ocean™ and Sizzling Hot™ deluxe.

I giochi di Greentube hanno già dato prova di essere altamente performanti nel mercato italiano e costituiranno un importante valore aggiunto per tutti gli Operatori connessi alla piattaforma di Capecod Gaming.

Mauro Roncolato, founder e CEO di Capecod Gaming: ”Le nostre società condividono la stessa visione. Noi puntiamo a diventare un partner chiave di Greentube e supportarli a rafforzare la loro posizione in Italia. Questo accordo ci permette di offrire ai nostri già clienti una integrazione con Greentube completa ed immediata senza necessità di ulteriori integrazioni; inoltre ci permetterà di stringere accordi con nuovi clienti”.

Michal Bauer, CFO/CGO di Greentube: ”La distribuzione attraverso la piattaforma di Capecod Gaming ci permette di offrire i nostri giochi agli Operatori italiani che non hanno una integrazione diretta con noi. Questo accordo è certamente vincente sia per noi, sia per i giocatori italiani, e ci aiuterà ad accrescere in modo significativo la nostra quota di mercato.