BEGE 2019 rappresenta una piattaforma unica per mostrare prodotti e servizi di gioco innovativi

Tra meno di un mese, Balkan Entertainment and Gaming Expo 2019 presenterà oltre 80 aziende di tutti i settori dell’industria dei giochi, che proporranno i loro prodotti, servizi e soluzioni più recenti in uno degli eventi di gioco più significativi dell’Est e della Regione dell’Europa centrale. Quest’anno oltre 15 espositori provenienti da diversi paesi europei faranno il loro debutto a BEGE 2019, che si svolgerà dal 20 al 21 novembre presso l’Inter Expo Center di Sofia.

Secondo Milena Tsankarska, Project Manager dell’evento, BEGE 2019 ha superato tutte le aspettative. Le tre sale espositive sono al completo, a conferma dell’importanza globale dello spettacolo. “BEGE è sempre una delle piattaforme commerciali più importanti per l’industria del gioco e dell’intrattenimento dell’Europa centrale e orientale“, osserva Milena Tsankarska. “Offre una piattaforma eccellente per i professionisti del gioco per mostrare, promuovere e conoscere gli ultimi prodotti e soluzioni all’avanguardia e, alla fine, per le aziende del settore dei giochi e dell’intrattenimento per condurre ed espandere gli affari“, aggiunge.

BEGE offre costantemente qualità agli espositori e opportunità di networking uniche per i visitatori di tutta la regione dell’Europa orientale e centrale. Lo spettacolo è migliorato e ampliato con ogni edizione successiva. La dodicesima edizione della vetrina B2B da non perdere per l’industria dei giochi e dell’intrattenimento in Europa presenterà tutte le aziende leader del settore in tre sale che vantano un notevole aumento del 30% delle dimensioni continuando a internazionalizzare l’evento e arricchire la mostra di diversificazione dei contenuti.

Con l’accresciuto sviluppo di nuove tecnologie, quest’anno verranno presentate più innovazioni. I punti salienti di BEGE 2019 includono:

Innovation Zone: in un settore in continua evoluzione, i punti di forza appartengono a coloro che si muovono con i tempi e innovano costantemente. La BEGE Innovation Zone offre a tutte le aziende espositrici l’opportunità di presentare il più recente prodotto all’avanguardia dal proprio portafoglio e ad ogni visitatore di ascoltare una varietà di argomenti presentati dalle aziende leader nel loro settore.

Sales Pitch Corner: perché “Basta una voce, con il tono giusto, per avviare una valanga“, BEGE offre alle aziende espositrici un’opportunità ancora migliore per presentare il loro meglio.

Premi BEGE: la cerimonia arriverà con più glamour ed eccitazione che mai per onorare persone e aziende per un contributo significativo e risultati eccezionali nelle industrie del gioco, dell’intrattenimento e del tempo libero.

EEGS 2019, il vertice di gioco dell’Europa orientale: la prossima edizione dell’acclamata conferenza che si terrà dal 19 al 20 novembre porterà oltre 20 ore di contenuti di qualità incentrati sulla riunione di operatori locali e internazionali con esperti del settore per la condivisione delle conoscenze che implica conformità e soluzioni innovative.

Tradizionalmente BEGE ed EEGS 2019 si terranno al Centro Inter Expo, Sofia. Il luogo è perfettamente situato vicino al centro storico della vibrante capitale della Bulgaria. Aeroporti, hotel di fascia alta, ristoranti, caffetterie, bar e boutique di moda sono solo a breve distanza. Parcheggi e servizi di trasporto sono facilmente disponibili.

I banchi di registrazione sia per BEGE che per EEGS sono aperti.

Puoi registrarti a BEGE 2019 qui https://www.balkangamingexpo.com/register/

Sbrigati e ottieni l’offerta Early Bird EEGS 2019 qui: https://eegamingsummit.com/register/

Da non perdere l’occasione di diventare una figura di spicco del nuovo gioco d’elite d’Europa!

Ci vediamo a novembre!