Andrew Lee nominato Global Ambassador GTI

Andrew Lee è stato nominato Global Ambassador GTI in una cerimonia tenutasi il 9 gennaio presso la sede della China Culture and Entertainment Industry Association (CCEA) a Pechino con la partecipazione di: Liu Jinhua, presidente del CCEA; Wei Jun, vicepresidente della CCEA e presidente di Super Player Inc; Kong Ming, segretario generale del CCEA; Thomas Liu, presidente del comitato organizzatore GTI; e Ouyang Yun, co-presidente del Comitato Organizzatore GTI.

Andrew rappresenterà GTI in una serie di attività internazionali nel settore dei parchi di divertimento e delle attrazioni. Interagirà inoltre con i leader del settore e i decisori per espandere l’influenza globale di GTI. Il presidente del comitato organizzatore di GTI, Thomas Liu, ha dichiarato: “Il background professionale e la visione internazionale di Andrew apporteranno opportunità e valore senza precedenti al marchio GTI. Ci aiuterà a realizzare ulteriormente la missione di “far vedere al mondo la produzione intelligente della Cina” e a costruire il marchio GTI. in una serie di eventi leader del settore”.

GTI Asia China Expo è una mostra di attrezzature da divertimento professionale ed energica. Crediamo che Andrew introdurrà contatti internazionali in Cina e promuoverà la nostra missione e visione con il suo forte background e lungimiranza, contribuendo allo sviluppo e alla prosperità del nostro settore”, ha affermato Liu Jinhua.

Andrew ha più di 15 anni di esperienza nel settore delle attrazioni internazionali e dell’intrattenimento. È il direttore esecutivo fondatore e vicepresidente dell’ufficio asiatico dell’Associazione internazionale dei parchi divertimento e attrazioni (IAAPA). In precedenza è stato il primo direttore aziendale dello sviluppo internazionale dei parchi a tema Six Flags negli Stati Uniti. Andrew è attualmente l’amministratore delegato del NAVI Entertainment Group del Vietnam. In qualità di Ambasciatore globale di GTI, Andrew ha dichiarato: “Sono molto onorato di essere l’ambasciatore globale di GTI. Credo che la visione e la missione di GTI siano di grande importanza nel promuovere lo sviluppo del settore e non vedo l’ora di lavorare con GTI per raggiungere i nostri obiettivi comuni“.

Andrew cercherà di invitare acquirenti ed espositori internazionali a partecipare alla GTI Asia China Expo, che si svolgerà a Guangzhou, in Cina, dall’11 al 13 settembre 2024. Ha inoltre in programma di organizzare una serie di eventi in tutto il mondo per migliorare l’influenza del marchio GTI, conferendogli una visione globale e una maggiore influenza.

Articolo precedenteScommesse tennis, Australian Open: Sinner atteso da un’altra sfida russa, dopo Khachanov c’è Rublëv. Jannik senza freni, quinto 3-0 del torneo a 2,60 su Sisal
Articolo successivoTotocalcio, ecco il palinsesto del 27-29 gennaio