Leander è lieto di annunciare di aver firmato un accordo con Microgame, il principale fornitore di servizi e reti italiano.

L’accordo consente di accedere alla suite Leander di giochi proprietari e distribuiti leader di mercato disponibili sulle API di gateway LeGa RGS agli operatori di Microgame.

Steven Matsell, CEO Leander Games, ha detto che la mossa collocherà il prodotto di Leander nella fascia più alta delle offerte italiane.

“Microgame ha una posizione fantastica all’interno di un mercato europeo così cruciale ed è una notizia fantastica che la nostra suite di giochi sarà disponibile qui.”

I giochi ora accessibili ai clienti di Microgame includono i contenuti di Leander come Ave Caesar e After Life Inferno insieme ad altri giochi di partner aggregati.

“Questa nuova partnership rappresenta una significativa espansione per Leander in uno dei principali mercati online in Europa”, ha affermato Matsell.

Marco Castaldo, CEO di Microgame, ha dichiarato di essere entusiasta della suite di giochi che offrirà ai suoi consumatori tramite la partnership di Leander.

“Crediamo che i giocatori dei nostri clienti adoreranno i giochi Leander che saranno ora disponibili per loro. Questo accordo rafforza la leadership di Microgame nel mercato italiano. “