Capecod, provider e aggregatore del Gruppo Greentube GmbH, divisione Digital Gaming e Entertainment di NOVOMATIC, è lieto di annunciare il lancio sul mercato italiano della nuova slot machine “Black Gold Wheel of Riches”.  

Forte del successo della Black Gold Texas Riches, questa nuova versione introduce numerose nuove features che rendono il gameplay ancora più immersivo e coinvolgente  

La grande novità è l’introduzione della “Wheel of Riches”, una vera e propria ruota della fortuna che si attiva con elevata frequenza e che permette ai giocatori di ricevere svariate tipologie di giochi bonus. Tra le possibilità ci sono la chance di moltiplicare la bet fino a 100 volte, bloccare i rulli per respin mozzafiato, scatenare simboli Wild e ottenere Freespin e Magic Spin. Il tutto senza mai trascurare quel tocco “funny” che caratterizza da sempre le slot di Capecod.  

Michele Morotti, CEO di Capecod Solutions afferma:  “Il nostro obiettivo è sempre lo stesso, creare intrattenimento per i giocatori e per farlo non  abbiamo paura di innovare, mantenendo pur sempre un forte legame con la nostra storia. Black Gold Wheel of Riches interpreta perfettamente il nostro spirito, perchè combina la nostra passione per l’innovazione con il nostro rispetto per la tradizione e siamo certi che aggiungerà valore al nostro portfolio.” 

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’11 dicembre
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Longarone (BL) con un “5” da oltre 62mila euro