In pista le due manches divise per sesso del Gran Premio Allevamento Masaf e il Royal Mares

Giornata super quella di domenica prossima 10 dicembre all’ippodromo di Agnano, l’ultima di alto livello sponda trotto del 2023. Vanno infatti in scena ben tre Gruppi 1: le due manches divise per sesso del Gran Premio Allevamento Masaf (euro 180.400 ciascuna, metri 2100) riservato ai 2 anni e il Royal Mares (euro 100.100, metri 1600) per le femmine anziane.

Spazio ai giovani. Tra i maschi l’attrazione è l’imbattuto a tempo di record Far West Bi, sempre a segno nelle tre corse sostenute in carriera e qui affidato dall’allenatore Claus Hollmann ad Antonio Simioli. Per il provider BetFlag – azienda leader nel segmento di offerta a quota fissa online – la sua chance in antepost vale 2,6. Felipe Roc a 4,65, Fil Ek a 5 e Fellow Wise As a 6,75 le principali alternative.

Sempre per BetFlag più netto, invece, il ruolo di favorita da affidare a Francy Caf nella prova riservata alle femmine. E’ 2,1 la valutazione-proposta sempre in antepost per la femmina allenata da Fausto Barelli e affidata come di consueto a Pietro Gubellini. Funny Gio a 3,5 la prima avversaria.

Infine il Royal Mares. La maggior parte sono alle dipendenze di Alessandro Gocciadoro e non è certo un caso anche il betting sia monopolizzato da loro. Zeudi Amg, viene proposta quale cavalla da battere a 2,2, ma non lontano viene posta la compagna di training Clarissa a 2,5.

Articolo precedenteIvan Zamorano a LeoVegas.News: “Il mio colpo di testa? Tutto nasce grazie a un lampadario. Una parte del mio cuore è rimasta qui a Milano, sarò sempre legato all’Inter”
Articolo successivoLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite dell’1 dicembre